"Il ristoratore non controllava il green pass: ho urlato"

La voce di Rovigo INTERNO

Persona sempre pacata, questa volta Piero Angela si è visto costretto ad alzare la voce.

E' accaduto, ha raccontato di recente al quotidiano romano "Il Messaggero", in un ristorante romano, dove si era seduto e dove nessuno gli ha controllato il green pass.

Il notissimo divulgatore scientifico, allora, ha urlato per richiamare l'attenzione del titolare, pretendendo che il suo permesso venisse controllato. (La voce di Rovigo)

Se ne è parlato anche su altri media

Le prole del giornalista a Il Messaggero. Piero Angela intervistato da Il Messaggero. Piero Angela, intervistato da Il Messaggero, ha manifestato tutta la sua rabbia per i mancati controlli del green pass nei locali: “È sempre importante rispettare le regole, ma in questo momento ancora di più: non possiamo lasciarci travolgere dalla quarta ondata”. (BlogSicilia.it)

Piero Angela, noto divulgatore scientifico e conduttore televisivo di origine torinese, ha raccontato al Messaggero un episodio che ha vissuto in prima persona in un ristorante di Roma. Ho preteso civilmente, e infine ottenuto, il controllo: non bisogna mai vergognarsi di chiedere il rispetto delle norme”. (Quotidiano Piemontese)

Un’altra chat è ’Bologna No Green pass’, su Telegram, che in una mappa comprende alcuni ristoranti e strutture ricettive del Riminese. "Ci hanno messo in un sito No vax? (Il Resto del Carlino)

“Il cameriere non mi ha controllato il Green pass. La lezione di Piero Angela questa volta arriva sotto forma di aneddoto. (TorinoToday)

”Il cameriere non mi ha controllato il Green pass. Piero Angela, giornalista e divulgatore racconta così, in un’intervista al Messaggero, l’episodio accaduto in un ristorante di Roma:. (Blitz quotidiano)

Piero Angela, incredibile retroscena: non l’avreste mai detto, resterete a bocca aperta. Piero Angela, urla al ristorante: cos’è successo. Piero Angela è uno dei conduttori più apprezzati della televisione italiana, oltre che per la sua professionalità, anche per la sua intelligenza e sapienza. (SoloGossip.it)