Green pass obbligatorio, gli industriali di Napoli: «La sicurezza prima di tutto»

ilmattino.it INTERNO

Il controllo deve essere puntale, continuo e costante, è l'unico modo per garantire che questa pandemia non riparta», conclude

Quindi penso che la città e i cittadini, stiano dando una buona risposta in relazione all'importanza della vaccinazione».

APPROFONDIMENTI L'EPIDEMIA Green pass, per i senatori senza certificato dal 15 sospensione e.

In questo caso Pecci assume una posizione piuttosto chiara: «Bisogna capire quali sono le ragioni che spingono una persona a non vaccinarsi. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri media

In questo senso va inserito l’accordo trovato ieri da Filt Cgil, Fit Cisl e Uiltrasporti con la Moncler di Castelsangiovanni per la gratuità dei tamponi per un mese Confusione, incertezza, in alcuni casi anche apprensione. (Libertà)

Lo portiamo all’esterno del plesso, dove il genitore senza green pass rimane in attesa". Le facciamo online per non discriminare i genitori senza green pass, e anche per evitare affollamenti. (Il Giorno)

I clienti devono verificare il green pass dei tassisti o degli autisti di vetture a noleggio con conducente? No, l’uso del green pass è una misura ulteriore che non può far ritenere superati i protocolli e le linee guida di settore. (Toscana Media News)

Un provvedimento che mira a limitare il più possibile sorprese, che in questo caso si tradurrebbero in grossi problemi sotto il profilo dell’organizzazione del lavoro. E infine un obiettivo ancora più ambizioso: allestire un hub per la somministrazione di tamponi rapidi in azienda (CittaDellaSpezia)

Ma qualora il dipendente debba presentarsi in azienda deve necessariamente mostrare il green pass Green Pass 15 ottobre: chi è esentato. Il Dpcm del 12 ottobre (applicabile tanto nel settore pubblico quanto in quello privato) contempla l’ipotesi che, pur in presenza dei presupposti di legge, il green pass non sia stato ancora rilasciato o aggiornato. (CataniaToday)