Royal look: Kate Middleton in rosa e Charlène di Monaco in mimetica

Io Donna SALUTE

La vie en rose è il royal look scelto questa settimana da Kate Middleton e Letizia di Spagna.

Tuta mimetica e nuovo taglio di capelli per Charlène di Monaco. Kate in jeans per il vaccino. Maglietta a maniche corte a costine, jeans e capelli sciolti, Kate Middleton ha scelto per la sua prima dose di vaccino un look casual

Charlène di Monaco ha scelto, invece, di indossare una mimetica per la salvaguardia dei rinoceronti, campagna che le sta a cuore. (Io Donna)

La notizia riportata su altri giornali

La Royal Family si congratula con Harry e Meghan Markle per la nascita della loro secondogenita Lillbet Diana. I genitori hanno scelto per lei un nome che è insieme un omaggio alla Regina Elisabetta e a Lady Diana. (Tv Fanpage)

A svelarlo Duncan Larcombe, esperto reale, che al The Mirror ha confidato i piani per il futuro di Kate e William. Qualche tempo fa, durante un tour in Irlanda con William, Kate aveva parlato della possibilità di avere un quarto figlio. (DiLei)

Tuttavia, chi pensava che Carlo, William e Kate restassero insensibili alla nascita della loro nipotina si sono dovuti ricredere. Congratulazioni ad Harry, Meghan e Archie”, hanno scritto la Middleton e il marito sul loro profilo condiviso su Instagram. (Gossip e TV)

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DI ELLE. Fedele alla sua parola, Kate Middleton ha invitato la bambina e la sua famiglia a Holyroodhouse per un tè. (Elle)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. Lady Diana e Harry mentre porta un vassoio di fragole Tim Graham Getty Images. (elle.com)

William e Kate Middleton sono genitori di 3 bambini, ma negli ultimi mesi le notizie sui royal baby si stanno intensificando. Kate Middleton e William sono pronti ad allargare la loro progenie a quattro o sono solo voci di corridoio reali. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr