Green pass, Renzi: “Chi ha gli anticorpi entra ovunque, chi non li ha deve subire limitazioni”

Green pass, Renzi: “Chi ha gli anticorpi entra ovunque, chi non li ha deve subire limitazioni”
Yahoo Notizie INTERNO

Renzi ha dunque chiesto al governo una strategia simile a quella di Macron in Francia: “Chi ha gli anticorpi entra ovunque, chi non ha gli anticorpi deve subire limitazioni“.

Renzi sul green pass: posizione opposta a Salvini e Meloni. Quella dell’ex premier è una posizione opposta a quella di Salvini e Meloni, che si sono schierati contro l’utilizzo esteso del green pass.

Renzi sul green pass, sui morti in Germania e sul ddl Zan. (Yahoo Notizie)

Su altri giornali

Mentre al Senato Matteo Salvini e Matteo Renzi trattano per mediare sul Ddl Zan (e per mettere sotto politicamente il Pd di Enrico Letta), fuori, nelle piazze e nei gazebo, continuano gli ammiccamenti. (LiberoQuotidiano.it)

Che evidentemente non gli è stata comunicata manco il 21 giugno visto che quel giorno afferma di essersi prenotato “per lunedì prossimo” (leggi l’articolo). Selfie con l’ago – di cui è solito inondare i suoi social quando va a donare il sangue – rimandato, dunque. (LA NOTIZIA)

Durante l'incontro Renzi ha ricordato la necessità di una riforma della giustizia, ricordando anche Enzo Tortora. di Marco Garibaldi. Si è inaugurata oggi la prima tappa di "Rapallo Protagonisti" con il senatore Matteo Renzi che ha presentato suo libro "Controcorrente". (Telenord)

Renzi: "in zona rossa ci metti chi non si vuole vaccinare" • Imola Oggi

Farà tappa anche a Lucca il tour di presentazione di Controcorrente, l’ultimo libro di Matteo Renzi. “Giorni in cui – dicono da Italia Viva – sembrava che, ad eccezione di uno sparuto gruppo di indomiti sostenitori cui Controcorrente è dedicato, tutta Italia lo ritenesse un irresponsabile che osava “aprire una crisi di governo in piena pandemia”. (Luccaindiretta)

Sempre meno, a dire il vero, perché nel Pd cresce il numero di chi vuole saggiamente un accordo Il green pass obbligatorio, il disegno di legge Zan e il tema del dissesto idrogeologico dopo il disastro dell'alluvione in Germania (Gazzetta del Sud)

A dirlo è il leader di Italia Viva Matteo Renzi, intervistato da Sky Tg24. In zona rossa. (Imola Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr