Milano, la candidata del M5s Layla Pavone: "Con me sindaca la città tornerà prima donna nel mondo"

MilanoToday.it INTERNO

Vogliamo che la città torni a essere 'prima donna' nel mondo e per questo penso che il ruolo delle donne sia fondamentale".

Certo non possiamo dire che le opere e i palazzi costruiti siano brutti, ma è nelle periferie che manca il verde

"Il nostro programma punta molto sull'ambiente - prosegue la candidata sindaca 5 Stelle - In questi anni Milano è stata molto cementificata.

La rappresentante del Movimento 5 Stelle si presenta alle elezioni amministrative del 3-4 ottobre con un programma che punta al rispetto per l'ambiente e alla digitalizzazione. (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altre testate

Conte, infatti, ci aveva provato in tutti i modi a salire sul carrozzone del sindaco, prima di incassare il «niet» definitivo all'apparentamento E l'avvocato del popolo, sornione come sempre, prende la palla al balzo: «Un accostamento che mi onora, cercherò di rispettarlo». (ilGiornale.it)

Quindi per il principio di realtà, non mi aspetto che questo segno di rinnovamento dia dei risultati strepitosi sin dall’inizio”. Impresa non certo semplice, come ammette lo stesso Conte: “Storicamente il Movimento non ha brillato a Milano (LA NOTIZIA)

I lavoratori: "Pronti a presidiare Palazzo Chigi". (LaPresse) I lavoratori della Whirlpool di Napoli bloccano gli accessi al Porto di Napoli in segno di protesta contro la mancata convocazione dell’incontro, previsto per il 15 settembre, al Mise. (LaPresse)

Conte ha sorriso e gli ha detto: “Bravo, hai le idee chiare”. Questo il messaggio detto ai microfoni da Luca Monguzzi oggi, 9 settembre, in Villa Borromeo durate la visita dell’ex-presidente del Consiglio ad Arcore. (MBnews)

E dopo i vertici della Lega (attesi nei prossimi giorni Matteo Salvini e Giancarlo Giorgetti) giovedì prossimo (16 settembre) sarà la volta di Giuseppe Conte, nuova guida del Movimento 5 Stelle. È un onore poter condividere questo percorso con Giuseppe Conte verso un'Umbria a 5 stelle" (PerugiaToday)

Dopo il successo della scorsa visita ad agosto, Giuseppe Conte torna oggi a Cattolica, in sostegno al candidato a sindaco Mariano Gennari. Titolo della serata, ‘Attraverso il Covid, prospettive per la sanità dal panorama regionale a Cattolica’ (il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr