AstraZeneca ai giovani, Salvini: “No sperimentazioni di massa sulla pelle dei bambini”

AstraZeneca ai giovani, Salvini: “No sperimentazioni di massa sulla pelle dei bambini”
LaPresse INTERNO

Vengano tutelati e curati i fragili e chi ha bisogno, ma dobbiamo mettere in sicurezza coloro che hanno più rischi che benefici”.

“A livello centrale qualcuno ha sbagliato e deve pagare per i suoi errori, sulla pelle dei bimbi non si scherza”, aggiunge il segretario del Carroccio

Il leader della Lega: "Si fermi questa folle corsa, chi ha sbagliato deve pagare". (LaPresse) “Il pensiero va a Camilla e a coloro che hanno pensato di usare bimbi e ragazzi come laboratori, spero che si fermi questa folle corsa. (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

E questa mattina, come fa sapere Matteo Salvini, c'è stato un incontro di "un'ora con Enrico Michetti, candidato sindaco di Roma Capitale, per parlare del futuro della città: sicurezza, decoro, trasporto, periferie, rifiuti. (La Repubblica)

Do per scontate onestà, pulizia delle strade, puntualità dei mezzi. Così il leader della Lega a margine della presentazione del candidato sindaco Michetti. (LaPresse) “Presentiamo la voglia di cambiamento per restituire orgoglio e dignità a Roma”, così il leder della Lega presentando il candidato sindaco del centrodestra Enrico Michetti. (LaPresse)

Sommatino. Lega Salvini denuncia l'assenza del calendario eventi estivi: “Nessun sostegno alle attività locali”

“Gli eventi di carattere ricreativo, culturale e sociale, infatti, avrebbero dovuto abbracciare i mesi di giugno, luglio e agosto dando sostegno a tutte quelle attività commerciali che hanno sofferto nei mesi scorsi a causa della pandemia. (il Fatto Nisseno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr