Giuseppe Francesco Castiglione ucciso dall'ex della sua fidanzata. L'incontro, la lite e i 5 colpi di pistola alla schiena: cosa sappiamo

Giuseppe Francesco Castiglione ucciso dall'ex della sua fidanzata. L'incontro, la lite e i 5 colpi di pistola alla schiena: cosa sappiamo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it INTERNO

Un delitto maturato nella sfera personale quello sfociato giovedì 9 gennaio 2025, intorno alle 15, in una sparatoria in piazza Palestro a Catania. Ad uccidere Giuseppe Francesco Castiglione, 21 anni, è stato un ventenne, Calogero Michael Romano, ex compagno dell'attuale fidanzata della vittima. Dalla relazione tra il ventenne e la giovane era nato un bambino. (leggo.it)

Ne parlano anche altri media

Agguato a Catania, muore un giovane di 21 anni: raggiunto da 5 colpi di pistola in strada È morto Giuseppe Francesco Castiglione, il giovane che nel pomeriggio di ieri era rimasto gravemente ferito in una sparatoria a Catania. (Fanpage.it)

E' morto nelle scorse ore, in ospedale, il ragazzo ferito gravemente ieri pomeriggio a Catania a colpi di pistola. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Come riporta CataniaToday, il suo aggressore è fuggito a bordo di una moto per poi costituirsi la sera stessa ai carabinieri. Non ce l'ha fatta Giuseppe Francesco Castiglione: il ragazzo di 21 anni è deceduto nelle prime ore del mattino di oggi, venerdì 10 gennaio, a causa delle gravi ferite riportate per i 5 colpi di pistola che lo hanno raggiunto in strada a Catania. (Today.it)

Catania, morto nella notte il ragazzo ferito nell'agguato

Il giovane è stato quindi trasportato con un’ambulanza del 118 al pronto soccorso dell’ospedale Garibaldi Centro, dove è entrato in codice rosso. E' stato interrogato per tutta la notte il 20enne che ieri sera si è costituito dopo avere sparato a Francesco Paolo Castiglione, 21 anni, incensurato, morto nella notte dopo un delicato intervento chirurgico. (Adnkronos)

Giuseppe Francesco Castiglione è il 21enne vittima della sparatoria avvenuta al Fortino, in piazza Palestro, a Catania. Il giovane è deceduto nelle scorse ore dopo essere stato raggiunto da diversi colpi di pistola esplosi da un coetaneo. (Quotidiano di Sicilia)

Giuseppe Francesco Castiglione, 21 anni, è deceduto per le gravi ferite riportate. E' morto nella notte il ragazzo ferito gravemente ieri pomeriggio a Catania a colpi di pistola. (Virgilio)