ESCLUSIVA Andretta: “De Pieri talento diverso da chiunque altro. Una volta in un torneo…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A fine partita, tra i tanti messaggi ricevuti da Giacomo, non poteva mancare il tuo. La sua risposta non ha tardato ad arrivare... "Giacomo arriva da una famiglia splendida, il papà e la mamma sono due grandissima persone. E lui, a mezzanotte e mezza, che avrà avuto il mondo che gli scriveva, ha trovato il tempo per dirmi "grazie mister!". Questo dimostra che tipo di ragazzo sia, lo è sempre stato, con i valori giusti. (fcinter1908)
La notizia riportata su altri media
Giacomo De Pieri, ieri convocato nell'ultimo match della fase a girone unico di Champions League e al debutto assoluto contro il Monaco insieme al resto dell'Inter di Simone Inzaghi, oggi ha rinnovato fino al 2029 con il club nerazzurro. (L'Interista)
Il sodalizio tra Inzaghi e Farris affonda le radici nei tempi della Lazio, dove hanno costruito un rapporto di fiducia e collaborazione che li ha portati a vincere insieme. Arrivati all’Inter, hanno proseguito il loro percorso mantenendo continuità e capacità di leggere le partite con lucidità, un aspetto che ha permesso alla squadra di raggiungere risultati importanti. (fcinter1908)
Sassari. Il Consiglio di amministrazione del Banco di Sardegna ha nominato Mauro Maschio nuovo direttore generale dell’istituto di credito. Maschio succede a Giuseppe Cuccurese, attuale direttore generale e consigliere, che andrà in pensione dopo quasi 13 anni di servizio. (SARdies.it)
Un successo in Campania darebbe continuità e porterebbe ossigeno e serenità alla classifica, allontanando i sassaresi dalla zona calda (SARdies.it)
Dopo la sincera emozione e soddisfazione espressa già ieri sera nell'immediato post di Inter-Monaco e le dichiarazioni rilasciate oggi all'uscita di casa nerazzurra dopo aver firmato il primo contratto da professionista, Giacomo De Pieri esprime tutto l'orgoglio per l'esordio di ieri sera in prima squadra anche sui social. (Fcinternews.it)
La gara di Champions League tra Inter e Monaco resterà per sempre speciale nella memoria di Giacomo De Pieri, che ha potuto fare il suo esordio in Prima Squadra. Il gioiellino della Primavera nerazzurra, classe 2006, è sceso in campo nei minuti finali del match contro il Monaco (fcinter1908)