L’annuncio di Mkhitaryan: “Magari smetto dopo questa stagione”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto Romanews.eu Alla vigilia del big match di ritorno di Champions League tra Inter e Bayern Monaco, il centrocampista Henrikh Mkhitaryan ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa. Tra i temi affrontati, l’ex giallorosso ha parlato di un suo possibile addio al calcio al termine della stagione: “È una delle stagioni più faticose della mia carriera. Ma è piacevole lottare per tutti gli obiettivi. (Romanews.eu)
La notizia riportata su altri giornali
"Le accuse per aver festeggiato troppo? Non era un festeggiamento, eravamo felici - aggiunge l'armeno - Siamo maturi, abbiamo esperienza e sappiamo che queste partite si giocano in due atti, a casa e fuori. (FC Inter News)
Parla l'armeno dell'Inter, che mette in dubbio l'epilogo della sua lunga carriera: "Non pensiamo al risultato di una settimana fa, domani la partita inizia dallo 0-0 e tutte e due le squadre hanno la possibilità di vincere". (Diretta)

Non è mai facile giocare contro di loro, una squadra molto molto forte. Henrik Mkhitaryan , centrocampista dell'Inter, ha parlato a Sky Sport alla vigilia della sfida contro il Bayern Monaco in Champions League, valida per il ritorno dei quarti di finale, dopo la vittoria per 1-2 all'Allianz Arena della settimana scorsa: "Sarà una partita difficilissima, come a Monaco. (Tutto Juve)
Le parole di Mkhitaryan alla viglia di Inter-Bayern Monaco Si avvicina il ritorno del match dei quarti di finale di Champions League tra Inter e Bayern Monaco, che mette in palio un posto in semifinale. (Gianluca Di Marzio)