Inter, svolta sul mercato: veto di Simone Inzaghi ad una cessione

Virgilio Sport SPORT

Una totale rinascita testimoniata anche dai suoi numeri: ha giocato titolare 11 partite su 13 in campionato, segnando tre reti.

L’Inter vuole un dimezzamento dell’ingaggio, mentre Perisic è alla ricerca dell’ultimo grande contratto prima di chiudere la sua carriera

Mercato Inter, la rinascita di Ivan Perisic: i suoi numeri. Ivan Perisic in particolare è totalmente rinato sotto la gestione di Simone Inzaghi (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altre testate

Ai microfoni di 'Mediaset' il laterale croato - legato al club nerazzurro da un accordo in scadenza a giugno - s'è così espresso sulla possibilità di un nuovo accordo con l'Inter, una ipotesi che sembrava da escludere fino a qualche giorno fa: "Parleremo con la società, tutto è possibile. (TUTTO mercato WEB)

Fin qui ha raggiunto livelli davvero impressionanti: in zona "bonus", per restare in tema fantacalcistico, è diventato molto più concreto, soprattutto per quel che riguarda l'assist. Anche i gol però non sono mancati fin qui, ma ciò che maggiormente spicca è senza dubbio il sacrificio in copertura. (Fantacalcio.it)

Perisic e la dirigenza sanno come la penso sul rinnovo: lui, per il momento, deve solo continuare a lavorare e a giocare come sta facendo”. Il ‘messaggio’ di Inzaghi, diretto alla società, è stato chiarissimo: rinnovate il contratto di Perisic. (InterLive.it)

Ivan nuovamente migliore in campo, ma a differenza di Brozovic non sembrerebbe disposto ad allungare il contratto in scadenza a giugno. Perché se Ivan Perisic continua a giocare così il mancino cresciuto a pane e Curva rischia di vedere poco il campo. (La Gazzetta dello Sport)

E’ una grande risorsa che ci sta aiutando, la società sa come la penso Si può così dire, che la nuova Inter di Simone Inzaghi sembra aver finalmente ingranato. (Europa Calcio)

Il bosniaco ieri ha deciso la partita con una doppietta. BENISSIMO − Ferri non ha dubbi sul gioco dell’Inter: «L’Inter ha una fisionomia diversa rispetto allo scorso anno, mi piace la squadra che domina le gare e crea un sacco di occasioni. (Inter-News)