Giroud: “Il Milan mi ha fatto sognare. Voglio divertirmi insieme ad Ibra”

MilanLive.it SPORT

Il Milan è un club che ha una grandissima tradizione in Europa ed è per questo che ho deciso di venire qui.

Noi calciatori giochiamo per regalare certe emozioni ai tifosi, per questo non vedo l’ora di dare il mio contributo e fare felici i tifosi del Milan”.

Sono davvero carico e non vedo l’ora di giocare la prima partita.

La adoro, non vedo l’ora di scoprire le nuove abitudini e la città”.

Non vedo l’ora di giocare e di allenarci insieme

(MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se non sará cosi, anche dei 60 e più milioni spesi in estate, nessuno si ricorderà più Ergo: il trascinatore nonché leader tecnico sará ancora assolutamente lo svedese. (Calciomercato.com)

Inoltre, come testimonia la rosa rossonera, il mister non avrebbe a disposizione il numero di attaccanti sufficienti per far riposare contemporaneamente i due campioni Pioli è stato chiaro. La coppia Giroud-Ibrahimovic fa sognare i tifosi del Milan, ma raramente li vedremo titolari insieme. (Milan News 24)

Tecca prosegue poi parlando di Ibrahimovic: "Ha giocato il 50% delle partite dell'anno scorso, ma quest'anno deve fare di più nonostante l'età che avanza. Massimo Tecca sottolinea l'importanza di Zlatan Ibrahimovic per il Milan: "Se starà bene, il Milan potrà lottare per grandi traguardi". (Pianeta Milan)

Come si può definire un gol così complicato, fatto da tanto lontano, al volo, con il corpo messo al contrario? Lo si può chiamare solo Zlatan, alla Zlatan, perché fa la cosa indimenticabile, per lui naturale, per tutti gli altri impossibile. (Rivista Undici)