Juve-Ramsey, che succede: il fastidio muscolare e la Nazionale

Calciomercato.com SPORT

Ad oggi è indisponibile, domani chissà.

Giorno dopo giorno si valutano le condizioni di Aaron Ramsey, che per un fastidio muscolare si è di nuovo fermato proprio alla vigilia di Juventus-Chelsea.

Per il momento figura ancora tra i convocati del Galles per i prossimi impegni internazionali, resta il mistero su un giocatore più fermo ai box che in campo in queste tre stagioni

(Calciomercato.com)

Su altri giornali

A vent'anni è un'offerta importante e Firenze ha grandi prospettive, con un allenatore che può aprire un ciclo". È un'offerta importante, ma se queste situazioni portano a una situazione mentale sbagliata per il giocatore, questo farebbe male a tutta la squadra. (Sassuolonews.net)

La squadra di Allegri ritrova quella brillantezza, quella forza e quell’umiltà che l’hanno da sempre contraddistinta nel momento più difficile degli ultimi 11 anni. Leggi anche:. Il gioco delle coppie. (Footballnews24.it)

“Il Chelsea ci ha capito poco – ha aggiunto l’ex numero 10 bianconero. A commentare dagli studi Sky il bel match disputato dalla Juve, il grande ex capitano Alessandro Del Piero: “Il gol di Chiesa è uno schema già preparato dalla Juve, bravo Bernardeschi a servire Chiesa in profondità. (L'Arena del Calcio)

L’Atalanta batte 1-0 lo Young Boys, è prima nel girone con 4 punti ed ormai è una bella realtà anche in Europa. Italiane: chi su e chi giù. Roma, 30 settembre 2021 – Turno con risultati alterni per le italiane. (Attualità)

Da Chiesa, mattatore della serata europea, ripartirà l’undici di Allegri contro il Torino, ma ciò non significa che non vi saranno sorprese dell’ultimo minuto. La Juventus respira aria di derby dopo la vittoria sul Chelsea. (Footballnews24.it)

Abbiamo l’obbligo di volere sempre tutto, la Juventus non deve accontentarsi“ “A volte sbagliamo troppo, ma con questa mentalità e questa intensità, le vittorie arrivano di conseguenza. (L'Arena del Calcio)