Calciomercato Milan – Giroud chiama. Ma serve l’ok di Abrahimovic

Calciomercato Milan – Giroud chiama. Ma serve l’ok di Abrahimovic
Pianeta Milan SPORT

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Olivier Giroud ha ribadito la sua stima per il Diavolo.

Ingaggio però possibile solo a costo zero. Daniele Triolo. Il Milan, per il calciomercato estivo, ha messo come noto nel suo mirino Olivier Giroud, classe 1986, centravanti del Chelsea e della Nazionale francese.

Non appena Giroud avrà ottenuto la lista gratuita, il Milan potrà accelerare la trattativa ed affiancare il bomber dei 'Bleus' a Zlatan Ibrahimovic

Tornando, però, a parlare di calciomercato, è innegabile come, se il Milan voglia prendere davvero Giroud, l'attaccante debba prima ottenere lo svincolo gratuito da Roman Abramovic. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Il rinnovo automatico con il Chelsea ha un po' complicato i piani di Olivieri Giroud, il quale però continua a sperare di vestire la maglia del Milan. E non ci sono dubbi che il Milan sia un grande club, tra i grandi d’Europa. (Milan News)

Ma non parlerei del mio futuro, il Chelsea ha attivato in aprile l’opzione per il rinnovo e l’hanno annunciata. (Calcio News 24)

Una notizia che ha un po' spiazzato tutti, giacché Giroud stava trattando il suo trasferimento in rossonero a parametro zero. È di qualche giorno fa la notizia del rinnovo di contratto di Giroud con i 'Blues' fino al 30 giugno 2022. (Pianeta Milan)

Giroud vuole il Milan | Abramovich gli ha fatto una promessa

Gli ultimi mesi al Marsiglia dimostrano che il fisico è tornato stabile. Il cammino è tortuoso ma il Milan avrebbe comunque spazio per inserirsi (TUTTO mercato WEB)

Redazione Il Milanista. Non ci sono dubbi però che il desiderio di Giroud sia quello di andare al Milan, ma dovrà prima ottenere dal Chelsea lo svincolo gratuito. (Il Milanista)

Leggi anche:. Calciomercato Milan, Giroud solamente gratis. Giroud in passato ha ammesso di essere simpatizzante del Milan, di aver ammirato molto campioni come Marco van Basten e Andriy Shevchenko. Non intendono intavolare una trattativa con i Blues, prenderanno Giroud solamente se si libererà dalla sua attuale squadra (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr