Lazio-Roma, la Sud ricorda il derby d’andata: lo sfottò a tema 883

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il derby tra Roma e Lazio si accende anche sugli spalti. In Curva Sud infatti, è apparso uno stendardo che riprende la celebre copertina dell'album degli 883"La donna, il sogno e il grande incubo" utilizzata però come sfottò verso i tifosi biancocelesti. La frase è stata infatti riadattata per evocare il derby d'andata perso 2-0 dalla Lazio. "La sconfitta, il falconiere e il grande incubo", questo quanto scritto dalla Sud nello stendardo che ritraeva, tra le altre cose, anche Pellegrini e Saelemaekers (autori dei gol vittoria lo scorso 5 gennaio). (Forzaroma.info)
Ne parlano anche altre testate
Nuove tensioni all'esterno dello Stadio Olimpico di Roma prima del derby tra le due squadre della Capitale. Nei pressi di Ponte Milvio, alcuni gruppi di tifosi hanno iniziato un lancio di oggetti contro gli agenti schierati in assetto antisommossa. (il Giornale)

Intervenuto come di consueto ai microfoni di Radiosei, Guglielmo Stendardo analizza la prestazione di ieri della Lazio da ex biancoceleste contro la Roma, rilasciando a tal proposito queste sue considerazioni PAROLE – La Lazio lo ha giocato e sentito come un derby. (LazioNews24.com)