Napoli, Conte aspetta Gilmour e McTominay: entrambi in gol con la Scozia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se prima c'era grande attesa per vedere Billy Gilmour e Scott McTominay, da stasera la fibrillazione dei tifosi del Napoli è incontenibile. I due nuovi centrocampisti azzurri hanno entrambi segnato, questa sera, con la loro Scozia nel match dei gironi di Nations League contro la Polonia. L'ex Brighton ha timbrato il cartellino al 46', mentre per l'ex Manchester United il gol è arrivato al minuto 76'. (ilmattino.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
I due centrocampisti del Napoli sono... Scott McTominay e Billy Gilmour, infatti, sono stati grandi protagonisti del match di Nations League Scozia-Polonia, terminato 2-3 in favore degli ospiti. (Today.it)
La Scozia è stata beffata dalla Polonia nel finale nel match valevole per la Nations League. La compagine di Piotr Zielinski ha infatti realizzato la rete del definitivo 2-3 solo nel finale. Ma i tifosi del Napoli hanno avuto la possibilità di apprezzare il talento dei due nuovi acquisti del club capitanato da Aurelio De Laurentiis: Scott McTominay e Billy Gilmour (AreaNapoli.it)
Fantacalcio, tanti gol in Nazionale (Fantacalcio ®)
Marco Giordano, giornalista di Radio Crc, commenta così l'esito di Scozia-Polonia che ha visto sia Gilmour che McTominay andare a segno: (CalcioNapoli24)
Il match è finito 2-2 e per la formazione allenata da Steve Clarke hanno segnato proprio i due giocatori partenopei. Per la prima giornata di Nations League della Lega A, la Scozia affronta la Polonia (CalcioNapoli1926.it)
I due centrocampisti del Napoli firmano la temporanea rimonta nei confronti della Polonia che era andata in vantaggio 2-0 È finita 2-3 per la Polonia la sfida di Nations League giocata in Scozia. Decisivo un rigore di Zalewski al minuto 97, in pieno recupero. (IlNapolista)