Arrestato il vigilante che uccise un ladro sulla Cassia. L'inseguimento e la pistola puntata alla fronte: Antonio Micarelli incastrato da un video

Arrestato il vigilante che uccise un ladro sulla Cassia. L'inseguimento e la pistola puntata alla fronte: Antonio Micarelli incastrato da un video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
Open INTERNO

Secondo il gip, quella della guardia giurata non è stata legittima difesa. Decisive le immagini della sparatoria a distanza ravvicinatissima tra il vigilante e il ladro in fuga È stato arrestato per omicidio volontario il vigilante che lo scorso 6 febbraio aveva aperto il fuoco contro i ladri entrati nella casa della sua vicina, in via Cassia a Roma, colpendo fatalmente in testa un 24enne romeno. La guardia giurata, Antonio Micarelli, sarebbe stata incastrata da un video in cui lo si vede inseguire i ladri facendo il giro oltre il muro di cinta della palazzina e tentare da quel punto di colpire i ladri. (Open)

Ne parlano anche altri giornali

E' stato arrestato dai carabinieri Antonio Micarelli, il vigilante che lo scorso 6 febbraio ha ucciso un ladro 24enne che stava scappando dopo aver compiuto una rapina in un appartamento in via Cassia... (Virgilio)

Antonio Ciurciumel ucciso da un colpo di pistola alla testa È stato arrestato con l'accusa di omicidio volontario Antonio Micarelli, il vigilante che sparò a un ladro in un condominio di via Cassia a Roma lo scorso febbraio. (Fanpage.it)

L’allarme è scattato intorno alle 17, quando una giovane madre ha denunciato il furto della propria Jeep Renegade blu, rubata da un uomo che le aveva sottratto le chiavi mentre era impegnata a fare acquisti con il suo bambino in un negozio di alimentari. (Frosinone News)

Guardia giurata spara e uccide un ladro: arrestato per omicidio volontario. "Scena da Far West"

Una versione confutata dai video delle camere. Rapinatore ucciso sulla Cassia a Roma, caccia ai complici: indagini nei campi rom della Capitale. Antonio Micarelli, il vigilante che la sera del 6 febbraio uccise il 24enne Antonio Ciurciumel, è stato arrestato per omicidio volontario. (ilmessaggero.it)

E' accaduto lo scorso 6 febbraio. Antonio Micarelli, che aveva sparato 10 colpi di pistola, aveva detto di aver agito per legittima difesa (Adnkronos)

Fatali, nonostante l'intervento d'urgenza, sono risultate le lesioni alla testa provocategli da almeno uno dei colpi esplosi da Micarelli. Il 24enne, originario della Romania, è morto in ospedale il giorno dopo. (Today.it)