Pellegatti: «L'infortunio di Ibra può avere un'importante conseguenza»

Milan News 24 SPORT

Questo sarebbe un gravissimo problema per il Milan, non solo in campo, ma anche per quel che riguarda le strategie di mercato, che sarebbero da cambiare totalmente.

Un conto è avere Olivier Giroud co-titolare insieme a Ibra, e un conto è avere il solo Giroud, che per me alla fine arriverà.

La società non gradisce il fatto di essere stata messa in stand-by da Calhanoglu

Il turco spera di giocare un grande europeo per avere visibilità e trovare una squadra che gli offre i soldi che vuole. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri media

Leggi anche – Calciomercato Milan, rebus sul rinnovo di Calhanoglu: le dichiarazioni. Calhanoglu e le riflessioni del Milan. Calhanoglu ha giocato nella stagione 2020/2021 43 gare con la maglia dei rossoneri: 9 le reti messe a segno e 12 assist vincenti. (CalcioToday.it)

Le ultime sul calciomercato del Milan: Rafael Leao potrebbe essere ceduto. L'attaccante del Milan non ha convinto in questa stagione e anche l'Europeo Under 21 non è stato entusiasmante, per usare un eufemismo. (Pianeta Milan)

Tavares, che nella scorsa stagione ha collezionato 14 presenze in Liga NOS, potrebbe infatti rivelarsi un investimento importante per il futuro“ Il difensore portoghese di origini capoverdiane è uno dei candidati principali per rinforzare il reparto, nonostante la società di De Laurentiis stia cercando un giocatore pronto. (Europa Calcio)

Continuano i dubbi di Hakan Calhanoglu che deve decidere se restare o meno al Milan. Ecco di seguito le notizie più importanti della giornata di oggi, 11 giugno 2021, sul calciomercato del Milan. (Pianeta Milan)

Un'eventuale offerta per il norvegese di circa 12-15 milioni genererebbe una plusvalenza che farebbe molto comodo al club rossonero. Dopo le vacanze Hauge avrà un confronto con la dirigenza rossonera per avere una visione più chiara relativa al suo futuro (Pianeta Milan)

La situazione è in evoluzione, fare previsioni è impossibile. Il Ct svedese, con tutto il rispetto, poteva stasi anche zitto, con tutto il rispetto, visto che non è un medico, visto che una telefonata non basta per dare comunicazioni di (Milan News)