Truffa Whatsapp: il ritorno del raggiro "account in scadenza". Come riconoscerlo ed evitarlo

Whatsapp è la meta preferita dei malintenzionati. Ecco il ritorno della vecchia frode “account scaduto”, ora in una nuova veste. di Domenico Pitasi 25/05/2017 - Aggiornato il: 25/05/2017, 07:49. 7. Condivisioni. FacebookGoogle · TwitterPinterest ... (FocusTECH)

Su altri media

A mettere in allerta gli utenti è la polizia di Stato su Facebook che pubblica la schermata di un messaggio che sta comparendo sugli smartphone in questo periodo: "Attenzione, il tuo account WhatsApp Messenger è scaduto" e l'invito che segue, in un ... (PostGenovaOnline)

La pagina Facebook che corrisponde al Commissariato della Polizia di Stato ha postato la notizia di un nuovo messaggio che invita a gli utenti di WhatsApp a cliccare su un link per rinnovare l'abbonamento in scadenza. (iPodItalia)

“Fatta l'applicazione, trovata la truffa” verrebbe da dire, adattando un celebre detto italiano. (Intelligonews)

"Cambia la formula ma l'inganno è lo stesso": con queste parole, il corpo di Polizia specializzato nel smascherare truffe e reati sul web avvisa tutti gli utilizzatori di WhatsApp del nuovo tentativo di phishing. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

A mettere in allerta gli utenti è la polizia di Stato su Facebook che pubblica la schermata di un messaggio che sta comparendo sugli smartphone in questo periodo: "Attenzione, il tuo account WhatsApp Messenger è scaduto" e l'invito che segue, in un ... (Reggio Prima Pagina)

Ma come riconoscere questo tipo di messaggi truffa? A mettere in allerta gli utenti è la polizia di Stato su Facebook che pubblica la schermata di un messaggio che sta comparendo sugli smartphone in questo periodo: "Attenzione, il tuo account WhatsApp ... (ReggioNotizie)