Calciomercato Lazio, la promessa di Lotito: «Arriveranno altri acquisti»

Calciomercato Lazio, la promessa di Lotito: «Arriveranno altri acquisti»
Lazio News 24 SPORT

I nomi potrebbero essere quello di Shaqiri e Januzaj, pupilli del ds

Una frase che fa pensare che forse la svolta in sede di calciomercato sia davvero dietro l’angolo.

E arriva anche la promessa del presidente Lotito. «Arriveranno altri giocatori per rinforzare una rosa che molti ci invidiano».

Secondo quanto rivelato sempre dal quotidiano romano, gli acquisti potrebbero essere due.

Queste le parole dette dal presidente Lotito, che riecheggiano da un editoriale che uscirà su Lazio Style Magazine per celebrare il 17esimo anno di presidenza. (Lazio News 24)

Su altri giornali

Continua il lavoro della Lazio sul fronte calciomercato: i biancocelesti mettono nel mirino anche l’ipotesi Callejon. La Lazio continua a lavorare senza sosta sul fronte calciomercato. Tra nuovi arrivi, come quello di Luka Romero, e alcune possibili partenze, come quella di Joaquin Correa, i biancocelesti continuano anche a monitorare nuovi possibili obiettivi. (Lazio News 24)

Caicedo potrebbe finire al Napoli nel caso Petagna decidesse di andare via MERCATO NAPOLI CAICEDO. – Scrive “Tuttosport”: “Chi tra Muriqi e Caicedo riceverà l’offerta giusta, partirà. (Europa Calcio)

Infine, mentre la Lazio Women effettua le visite mediche, Claudia Palombi saluta le aquilotte Intanto in Italia, il Covid-19 torna a far paura: l’aumento dei contagi potrebbe portare alcune regioni nuovamente in zona gialla. (LazioNews)

Lazio, le prossime due amichevoli in chiaro su Sportitalia

ACSTI - Il ruolo di esterno d'attacco resta quello in cui la Lazio ha più necessità di intervenire. Il calciomercato della Lazio è formalmente bloccato dall'indice di liquidità ma la società sta continuando a lavorare sui prossimi colpi da piazzare. (La Lazio Siamo Noi)

Un paese che per l'ennesimo anno si prepara ad. La Lazio si è imbarcata meno di un'ora fa sul veivolo che la condurrà a Venezia e da lì, in pullman, ad Auronzo di Cadore. (La Lazio Siamo Noi)

Dopo le due gare trasmesse in esclusiva su Lazio Style Channel, oggi è arrivato l’annuncio di una novità: le due gare saranno in chiaro su Sportitalia. Lazio, le gare con Triestina e Padova saranno in chiaro. (Solo la Lazio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr