Milan, altra tegola per Pioli | Top player positivo al Covid

Il Veggente SPORT

Non c’è pace per il Milan di Stefano Pioli: il top player è risultato positivo al Covid.

Se il buongiorno si vede dal mattino, il mese di ottobre non si è aperto nel migliore dei modi per il Milan, per usare un eufemismo.

Leggi anche –> I pronostici di mercoledì 13 ottobre | Qualificazioni Mondiali e Brasilerao. Milan, Theo Hernandez positivo al Covid: il comunicato del club. Ecco il comunicato diramato dal club rossonero sul proprio profilo ufficiale: “AC Milan comunica che Theo Hernández di rientro dalla Nazionale è risultato positivo ad un tampone effettuato a domicilio. (Il Veggente)

Su altre fonti

Milan, Verona, Ibrahimovic. Stefano Pioli dovrà sciogliere alcuni dubbi legati alla formazione: oltre a sostituire i titolarissimi Magnain e Theo, dovrà decidere chi schierare in avanti. Lo scorso anno finì 2-2, al termine di una partita rocambolesca: i rossoneri, in svantaggio di due reti, riuscirono a pareggiare al 93′ una gara a dir poco dominata. (Spazio Milan)

Come riportato da acmilan.com, il programma di oggi dei rossoneri prevede un solo allenamento al mattino; alle ore 14.00 conferenza stampa di mister Pioli alla vigilia di Milan-Hellas Verona, sfida valida per l'ottava giornata di campionato ed in programma domani alle 20:45 a San Siro. (Milan News)

Le dichiarazioni principali in conferenza stampa:. “Domani giocheremo una partita importante e difficile, l’Hellas Verona con l’arrivo di Tudor in panchina ha svoltato, stanno bene, sono aggressivi ma qualcosa concedono. (Europa Calcio)

Ecco perché Pioli valuta se affidarsi all’esperienza di Calabria: il vice-capitano ha quasi recuperato dal fastidio all’adduttore rimediato in Nazionale e lavora per essere titolare con il Porto. (La Gazzetta dello Sport)

Dall’altro canto, invece, la defezione di Theo Hernandez sarà una chances per Fodé Ballo-Touré, che al momento è il giocatore che ha collezionato meno minuti di tutti: solo 79 infatti per il terzino sinistro rossonero Verso Milan Verona: Pioli ha molte defezioni e dovrà ripartire dal leader difensivo insostituibile Tomori e la scommessa Touré. (Milan News 24)

In porta si darà fiducia a Tatarusanu, con Mirante che dovrebbe comunque strappare una convocazione. Il mister riabbraccia Giroud e Calabria. Ancora un allenamento per capire chi giocherà Milan-Verona, sabato sera alle ore 20.45, a San Siro. (MilanLive.it)