Elisabetta Canalis, voci di crisi con Brian Perri: cosa succede

Elisabetta Canalis, voci di crisi con Brian Perri: cosa succede
DiLei CULTURA E SPETTACOLO

In ogni caso, non c’è ancora l’ufficialità né la smentita della crisi con Perri da parte della showgirl, che intende concentrarsi sul suo lavoro e sulla figlia Skyler, la sua “mini me“

editato in: da. Elisabetta Canalis sul ring prende a pugni l’ex di Diletta Leotta. Elisabetta Canalis e il marito Brian Perri sono in crisi?

Nonostante la scelta di lasciare l’Italia per trasferirsi a Los Angeles abbia avuto i suoi vantaggi, la Canalis sente un crescente desiderio di tornare in patria. (DiLei)

Ne parlano anche altre testate

Elisabetta Canalis si sta godendo il suo meritato successo con la trasmissione che la vede al timone, Vite da Copertine. Elisabetta Canalis: la sua foto su Instagram è “illegale”. (Formatonews)

Leggi anche –> Paola Barale: ecco la sua trasformazione negli anni, irriconoscibile! Elisabetta Canalis, il suo matrimonio sarebbe in crisi? (Formatonews)

La routine famigliare e la mancanza della sua terra natale probabilmente può aver contribuito a innescare il problema. Su Oggi, l’ex Velina di Striscia dichiara: “Ormai faccio una vita tra il noioso e il tranquillo, molto family oriented (Donna Glamour)

Elisabetta Canalis: matrimonio al capolinea?

Elisabetta Canalis, clamorosa rivelazione sulla sua vita privata: fan impietriti. Un bel lavoro in televisione, una villa da urlo in California e la bellissima figlia Skyler Eva che cresce felice. (Inews24)

Secondo quanto fa sapere il settimanale Oggi, infatti, Elisabetta Canalis sentirebbe la mancanza dell’Italia e, negli Stati Uniti, si sentirebbe sola. Elisabetta Canalis "Mio marito Brian? (Il Sussidiario.net)

Elisabetta Canalis potrebbe presto divorziare dal marito, il fisioterapista americano Brian Perri dal quale la modella ha avuto una bambina. Secondo la notizia diffusa dal noto settimanale Oggi, a pesare per l’ex velina di Striscia la Notizia sarebbe la lontananza dal suo paese. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr