Inter campione, ok a raduno tifosi ma massimo 3mila persone e stop alcol

LaPresse SPORT

La tifoseria organizzata della squadra ha tuttavia annunciato, per quel giorno, una manifestazione di sostegno ai giocatori in prossimità dello stadio Meazza.

(LaPresse) – Sabato 8 maggio non ci sarà una “festa dello scudetto”, che invece sarà promossa dall’Inter quando le condizioni sanitarie e le norme lo consentiranno.

Lo comunica la prefettura di Milano, secondo cui non è prevista alcuna ‘zona rossa’

Milano, 5 mag. (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

Per Claudio Ranieri il centrocampista è fondamentale e la Sampdoria ha intenzione di confermarlo, ma in caso di offerte adeguate non è escluso che si possano intavolare alcune trattative Il club di Massimo Ferrero ha acquistato a parametro zero Thorsby e un’eventuale cessione permetterà alla società di mettere a bilancio una plusvalenza importante. (Sampdoria News 24)

INTER – «Di quella partita dovrebbero fare un film e io potrei fare lo sceneggiatore: ricordo ogni attimo. RECRIMINAZIONI INTER – «Trent’anni dopo si può dire, sullo zero a zero il gol di Klinsmann era regolare, fuorigioco inesistente (Sampdoria News 24)

La tifoseria organizzata si è impegnata ad osservare le disposizioni indicate dal questore e quelle previste dalle norme anti-Covid. Un provvedimento analogo sarà in vigore in zona Duomo, presidiata dalle forze dell’ordine in funzione di prevenzione anti-assembramento (LaPresse)

La Sampdoria ha iniziato la sua preparazione in vista della trasferta di San Siro contro l’Inter: riviviamo il precedente targato Fabio Quagliarella. I blucerchiati hanno archiviato la vittoria casalinga contro la Roma e hanno iniziato la preparazione in vista della trasferta contro i nerazzurri. (Sampdoria News 24)

Dall’impegno green ai tre gol in blucerchiato. Morten Thorsby, centrocampista della Sampdoria, festeggia oggi il suo compleanno. Ma soprattutto sta disputando un’ottima stagione con tre gol all’attivo (Sampdoria News 24)

Una volta, alla società, ai direttori sportivi vogliamo fare un applauso o sono tutti meriti di Conte? Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, negli studi di Tiki Taka, ha commentato l’acquisto dell’Inter di Romelu Lukaku. (Sampdoria News 24)