Tra Juventus e Inter s’inserisce l’Atalanta | Colpo a zero

Calcio mercato web SPORT

Juventus e Inter, per esempio, non disdegnano colpi a parametro zero per rinforzare il reparto offensivo, orfano di due supercampioni come Cristiano Ronaldo e Romelu Lukaku.

Juventus e Inter sono interessate al centravanti svincolato, che è però stato proposto anche all’Atalanta dopo l’infortunio di Muriel. Il mercato degli svincolati è popolato da calciatori in grado di fare ancora la differenza, malgrado siano molto esperti. (Calcio mercato web)

Su altre fonti

L’Atalanta ha sei attaccanti per due ruoli: Malinovskyi, Ilicic, Miranchuk, Muriel, Piccoli e Zapata È molto giovane, è arrivato un giocatore in un reparto molto forte, dove ci sono due iene che concedono poco. (Fantamagazine)

Gian Piero Gasperini recupera due pedine importanti per l’attacco come Zapata e Piccoli, anche se non saranno al 100% della forma fisica dopo gli acciacchi fisici. Rimangono out per infortunio invece l’ex Fiorentina Muriel e Hateboer, per squalifica invece De Roon. (fiorentinanews.com)

Per conoscerci calcisticamente è importante, altrimenti fai una squadra con tutti i migliori e con tutti i campioni. Atalanta, Gasperini elogia Zappacosta: "Ragazzo affidabile, il suo valore è molto alto". (TUTTO mercato WEB)

Clicca qui per la conferenza stampa di Gian Piero Gasperini. Nel corso dell'incontro coi giornalisti Gasperini ha parlato un po' di tutto: delle condizioni in miglioramento di Zapata, presente nell'elenco dei convocati ma difficilmente titolare. (TUTTO mercato WEB)

“Per molti dei miei, giovedì è stato il primo giorno valido per allenarsi dopo la gara col Bologna. LEGGI ANCHE > > > “Resterà fuori parecchio”, altra tegola pesante in Serie A. Gasperini su Atalanta-Fiorentina e sulle condizioni di Muriel e Zapata. (SerieANews)

La sensazione è che starà fuori parecchio, è stato un bel guaio, spero di riaverlo dopo la prossima sosta, ma anche prima” – “Ieri è stato il primo giorno di lavoro per tanti, dopo la partita col Bologna. (Calcio Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr