MLB The Show 21 su Xbox Game Pass, Sony chiarisce i motivi della sua scelta

MLB The Show 21 su Xbox Game Pass, Sony chiarisce i motivi della sua scelta
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

he Show 21 sarà disponibile gratuitamente per gli abbonati a Xbox Game Pass dal day one, il 20 aprile, e Sony ha voluto chiarire i motivi dietro una scelta che molti utenti PlayStation non hanno apprezzato.

"Al fine di raggiungere l'obiettivo posto per quest'anno, MLB ha deciso di aprire il franchise a un maggior numero di giocatori e fan del baseball", ha dichiarato un portavoce Sony, giustificando così la scelta di mettere il gioco a disposizione dell'ampia base di abbonati al Game Pass. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dead Cells, uno dei tanti giochi indie disponibili su Xbox Game Pass. Grand Theft Auto V, Trevor in posa plastica per il ritorno su Xbox Game Pass. (Multiplayer.it)

Confermato anche il già annunciato arrivo di MLB The Show 21, direttamente dalla scuderia PlayStation. Il 16 aprile sarà il turno di Madden 15, Madden 16, Madden 17, Madden 18, Madden 25, NHL 18 e NHL 19 (IGN Italia)

Un rappresentante di PlayStation ha infatti rilasciato una dichiarazione ai colleghi di Inverse, confermando che la decisione di arrivare su Xbox Game Pass non è arrivata da loro, ma proprio dalla MLB. (Spaziogames.it)

Xbox Game Pass: dopo MLB The Show 21 arriveranno altre esclusive Sony?

Interessanti novità in casa EA Sports: FIFA 21 è in arrivo su Xbox Game Pass Ultimate tramite EA Play. Il prossimo 8 aprile invece, anche GTA V entrerà a far parte della libreria Xbox Game Pass insieme ad altri sette titoli (Spaziogames.it)

Tom Henderson, il leaker responsabile per tutti i recenti rumors inerenti lo sviluppo del nuovo Battlefield, ha confermato che, stando alle sue fonti, il gioco potrebbe effettivamente arrivare al lancio sul servizio ad abbonamento di Xbox, alimentando così le speranze dei fan. (IGN Italia)

Ma ad oggi, quante sono le possibilità che quello di MLB The Show 21 non sia solo un caso più unico che raro? A fare una maggiore chiarezza sui retroscena che hanno portato il titolo Sony su Xbox Game Pass è stato un rappresentate PlayStation attraverso una recente intervista rilasciata alla redazione di Inverse (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr