Juve: a Udine per stare al passo del Milan

Juve: a Udine per stare al passo del Milan
ZipNews SPORT

Juventus in campo oggi pomeriggio alle 18,00 in casa dell’Udinese, per difendere un sempre più traballante posto Champions.

Primo segnale d’allarme per i bianconeri, la vittoria del Milan ieri sera contro il Benevento.

Nel quadro di un ormai frequente 4-4-2, Cuadrado probabile sulla fascia destra mentre è tutto da valutare, sul versante opposto, l’impiego di Bernardeschi o di Chiesa

Nei bianconeri Bonucci dovrebbe partire dalla panchina. (ZipNews)

Su altre testate

All'82' un braccio largo di De Paul in occasione di una punizione di Ronaldo provoca un rigore che CR7 trasforma Juve colpo Champions, vince a Udine 2-1 e va +2 sul Napoli (Di domenica 2 maggio 2021) colpo Champions della Juve che vince a Udine 2-1, stacca il Napoli e si accomoda al quarto posto con due punti di vantaggio sui partenopei. (Zazoom Blog)

C'è stato condizionamento: alla fine del primo tempo c'è stato un assalto a Chiffi perché non ha dato un minuto di recupero da parte di dirigenti, preparatori, allenatori. Un percorso non semplice per la Juventus che dovrà dimostrare di essere una sauadra ben diversa da quella vista ad Udine. (Tutto Juve)

di Mattia Todisco Milano L’ultima a partire, la prima ad esultare. Alcune situazioni complicate, difensivamente parlando, le ha camuffate inizialmente facendo affidamento sulle capacità offensive (da 1-3 a 4-3 alla prima partita contro la Fiorentina), altre volte è invece inciampata. (QUOTIDIANO.NET)

JUVE, CI FAI PAURA!

Sondaggio: secondo il 68% dei votanti l’Inter non festeggerà lo scudetto in questo turno di campionato (Di domenica 2 maggio 2021) l’Inter è a un passo dallo scudetto, la vittoria a Crotone ha avvicinato il titolo ai nerazzurri, ma per l’aritmetica manca il risultato dell’Atalanta di oggi. (Zazoom Blog)

Milan di Stefano Pioli si gioca il tutto per tutto nelle prossime settimane. Incontrerà Juventus, Torino e Atalanta che sono in forma. (News Calciomercato)

La squadra bianconera oggi come oggi fa paura, ad Udine ha toccato il fondo, prima di risalire grazie a Cristiano Ronaldo che rimane decisivo anche se gioca male come ieri. Questa Juve ci fa paura, perché non sappiamo cosa possa fare nelle prossime gare, del resto da inizio stagione non è mai migliorata. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr