Cagliari, ressa in via Roma per Sant'Efisio: la foto di Truzzu scatena la bufera

Cagliari, ressa in via Roma per Sant'Efisio: la foto di Truzzu scatena la bufera
Casteddu Online INTERNO

E lo scatto, pubblicato nella pagina istituzionale del sindaco, che ritrae il primo cittadino tra giornalisti e folla scatena un putiferio.

Ad accompagnare il santo lungo il corteo una cinquantina di agenti delle forze dell’ordine più decine di fedeli (venti o trenta almeno) che hanno seguito il camion col simulacro da piazza Sant’Efisio, via Azuni e piazza Yenne.

Il primo cittadino ha anche chiesto ai funzionari della questura (responsabili della gestione della sicurezza) di far allontanare le persone non autorizzate. (Casteddu Online)

Ne parlano anche altri giornali

Così i tassisti e i conducenti di Ncc hanno indetto una giornata di sciopero, per giovedì 6 maggio. (La Nuova Sardegna)

Il torneo potrà svolgersi con la presenza degli spettatori (capienza al 25%) a partire da giovedì 13 maggio. Come ormai noto, gli Internazionali BNL d’Italia 2021 potranno svolgersi con la presenza del pubblico a partire da giovedì 13 maggio. (LaPresse)

L’Ats ha dichiarato che tutti i cittadini nati fino al 1941 potranno infatti aderire alla campagna di vaccinazione della Regione Sardegna, oltre che inviando una mail a [email protected] (Casteddu Online)

Vaccino ai malati in Sardegna, in migliaia chiamati per una dose inadatta e mandati via

Lo annuncia con una lettera al quotidiano Libero, in cui spiega la sua decisione con la volontà di restare in famiglia. Milano, 6 mag. (LaPresse)

I sei passeggeri sono attualmente sottoposti a quarantena presso un Covid Hotel Milano, 5 mag. (LaPresse)

“Signor Presidente, caro Presidente, mi chiamo Aurora Simeone, purtroppo faccio parte della nutrita schiera dei pazienti fragili e fragilissimi che in Sardegna non riescono a veder rispettato il loro diritto di essere vaccinati contro il Covid-19. (Casteddu Online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr