Biasin: “Ho qualche dubbio su Scamacca, Vlahovic è da top club”

Biasin: “Ho qualche dubbio su Scamacca, Vlahovic è da top club”
fiorentinanews.com SPORT

Queste le sue parole: “Nel resto d’Europa quando un giocatore gioca bene e dimostra di essere forte, viene considerato forte.

Di sicuro per me Vlahovic può fare al caso di qualunque grande squadra europea“

Il giornalista sportivo Fabrizio Biasin, durante un collegamento a Radio Sportiva, ha avuto modo di commentare la stagione di due giovani attaccanti della Serie A: il centravanti del Genoa Scamacca e quello della Fiorentina Dusan Vlahovic. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Bologna Fiorentina Vlahovic – Siete amareggiati per il risultato di Bologna? Il giocatore viola, infatti, grazie alla sua tecnica e al suo fiuto per il gol ha attirato l’attenzione di molte big di Serie A (Europa Calcio)

Ammesso e non concesso che i gigliati restino in Serie A, uno dei papabili sostituti di Iachini risponde al nome di Paulo Fonseca. Fonseca alla Fiorentina, calciomercato: l’attuale tecnico della Roma piace molto a Rocco Commisso, che starebbe pensando a 3 acquisti top. (Il Veggente)

Difficoltà di che tipo? Sul fronte nuovo allenatore la Fiorentina sta trovando delle difficoltà con le sue prime scelte (Gattuso, De Zerbi) come avete potuto leggere su queste pagine nel corso degli ultimi giorni. (fiorentinanews.com)

La Fiorentina si scontra anche col… trend pazzesco dello Spezia: oltre 20 gol annullati contro ed un fuorigioco interpretato alla perfezione

La Fiorentina lo vorrebbe trattenere ma al momento sul fronte rinnovo è tutto fermo. I rischi sono tanti per la Fiorentina, che se non dovesse arrivare il prolungamento di contratto sarebbe costretta a prendere in considerazione l’ipotesi di una cessione. (Milan News)

Achille corre dieci volte più svelto della tartaruga e le concede dieci metri di vantaggio. E in secondo luogo, quello di Zenone è un paradosso, e come tale va contro ai principi della logica. (Viola News)

Nella stagione dei liguri però c’è anche un dato piuttosto particolare, che riguarda il Var e i gol annullati contro: ebbene, dopo 34 giornate le reti vanificate agli avversari sono addirittura 23, la pressoché totalità dei quali per fuorigioco. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr