Conference League LIVE: Roma-Zorya, gol e azioni salienti

Fantacalcio.it SPORT

Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili

Roma-Zorya sarà trasmessa questa sera alle ore 21.

Dove vedere Roma-Zorya in tv. La sfida per la quinta giornata della fase a gironi di Conference League Roma-Zorya sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Arena e su Dazn.

Sarà possibile seguire Roma-Zorya anche in streaming, grazie al servizio Sky Go dedicato agli abbonati Sky, visibile su pc, smartphone e tablet. (Fantacalcio.it)

Ne parlano anche altre testate

A cura di Alessio Pediglieri. La Roma non sbaglia l'ultimo appuntamento davanti al proprio pubblico nella penultima giornata della prima fase di Conference League: 4-0 rotondo allo Zorya con cui si guadagna l'accesso al turno successivo. (Fanpage)

I giallorossi sono secondi in classifica a quota 7 punti: uno in più degli avversari di oggi e uno in meno del Bodo/Glimt, che gioca in casa contro il CSKA, ultimo con un solo punto. (calcio d'inizio alle ore 21) è una gara valevole per la quinta e penultima giornata nel gruppo C di. (Calciomercato.com)

Azione in velocità dei giallorossi: Zaniolo apre per El Shaarawy, che vola sulla corsia sinistra e serve un assist al bacio per Carles Perez, che non lascia scampo al portiere avversario. Controllo e tiro rasoterra che non lascia scampo a Matsapura (Tutto Napoli)

Di seguito le immagini salienti della sfida In mezzo anche un rigore sbagliato da Veretout. (Sportface.it)

ZORYA (4-4-2): Matsapura; Favorov, Vernydub, Imerekov, Juninho (71′ Snurnitsyn); Kabaiev, Buletsa (83′ Dal Bello Fagundes) , Cvek, Sayyadmanesh (83′ Owusu); Zahedi (46′ Gladky), Gromov (46′ Nazaryna). (Pagine Romaniste)

Alla Roma bastano 30" della ripresa per trovare il 3-0: Zaniolo regala la gioia ad Abraham. vedi letture. Come nel primo tempo, stavolta con risultato diverso. La Roma trova il tris dopo appena 30 secondi della ripresa. (TUTTO mercato WEB)