Rapina a Parigi. "Lupin" fugge sul monopattino elettrico

Moto.it ECONOMIA

Questa volta il ladro semplicemente è fuggito. in monopattino.

Quando parliamo di un maxi furto in una gioielleria, a Parigi, per di più sugli Champs-Élysées, è impossibile non pensare ad Arsenio Lupin.

Un uomo è entrato nella gioielleria Chaumet, una delle più prestigiose di Parigi, e ha chiesto di poter vedere alcuni preziosi

Ma questa volta Maurice Leblanc non c'entra nulla, non ci sono auto di lusso pronte con il motore acceso per una rocambolesca fuga o veicoli esotici per volare via. (Moto.it)

La notizia riportata su altri giornali

I principi tracciati dall'Unione europea diventano la ratio di un progetto sperimentale che dovrebbe portare in città una flotta di 500 monopattini in modalità free floating. Iter amministrativo in cui sono state audite le imprese leader del settore che hanno illustrato le caratteristiche del servizio. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

Potrebbe interessarti anche > > > Pericolo monopattini elettrici: potrebbero esplodere all’improvviso La mobilità cittadina, a livello di monopattini elettrici ed e-bike, sta pian piano prendendo piede in Italia diventando per molti quasi l’abitudine per muoversi in maniera semplice e anche più economica rispetto ad auto o motorini. (QuattroMania)

Già da 3 settimane abbiamo fatto interventi mirati soprattutto nel centro di Ischia e di Ischia Ponte per quanto riguarda l’utilizzo di bici e monopattini elettrici. E’ questa la base con cui abbiamo pensato al nostro pacchetto di ordinanze per rafforzare l’ordine pubblico e la sicurezza al territorio. (Il Dispari Quotidiano)

I carabinieri di Savio e del radiomobile di Cervia-Milano Marittima, che hanno svolto i rilievi, hanno parlato anche con gli amici che avevano trascorso la serata con lui a Milano Marittima. Erano circa le 4 del mattino quando un passante ha visto un ragazzo a terra in Viale Vespucci a Lido di Classe. (Moto.it)

Il comune, quindi, intende aderire alla rete di collaborazione e ha stanziato 30 mila euro prelevati dal fondo di riserva per la copertura delle spese necessarie per l’esecuzione dei test antigenici rapidi messi a disposizione dall’ Azienda Tutela Salute Sardegna (Casteddu Online)

Ottima anche la frenata e la stabilità, grazie alle ruote di ampio diametro e al battistrada tassellato. Insomma, il Bike Park Bardonecchia vi aspetta per vivere un’esperienza diversa dal solito sulle strade bianche ed i sentieri offerti dal nostro meraviglioso territorio (ValsusaOggi)