Wisconsin, auto sulla folla: fermato rapper pregiudicato di 39 anni, è suo il Suv della strage

Il Messaggero INTERNO

Diverse persone, almeno 40, sono rimaste ferite dopo che un'auto ha investito un corteo natalizio a Waukesha, cittadina di oltre 60 mila abitanti del Wisconsin

È stato fermato un sospetto per l'incidente di Waukesha, Wisconsin, dove un Suv ha travolto la folla.

Lo conferma Dan Thompson, capo della polizia, secondo il quale il veicolo della strage è stato sequestrato.

APPROFONDIMENTI MONDO Usa, suv contro folla a corteo natalizio a Waukesha: il momento. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Questo contenuto è stato pubblicato il 22 novembre 2021 - 13:22. tvsvizzera.it/mrj. Le autorità non escludono per il momento la pista del terrorismo. L'uomo alla guida del veicolo è stato arrestato, ma per ora sono ignote le motivazioni di quanto accaduto. (tvsvizzera.it)

- WASHINGTON, 22 NOV - La pista che stanno vagliando gli investigatori nelle indagini sull'attacco di Waukesha, in Wisconsin, e' che il conducente alla guida del Suv che ha falciato decine di persone piombando su una parata pre-natalizia stesse fuggendo dalla scena di un altro crimine. (Gazzetta di Parma)

A Waukesho un'auto è piombata sulla folla uccidendo 5 persone e ferendone 48. (LaPresse) Migliaia di persone si sono ritrovate a Waukesha, in Wisconsin, per una veglia in memoria delle vittime e dei feriti dell’attacco alla parata di Natale, quando un’auto è piombata sulla folla, uccidendo 5 persone e ferendone 48. (LaPresse)

Secondo diversi siti, Brooks sarebbe anche iscritto nel registro dei molestatori sessuali di minori nello Stato del Nevada. Per aiutarle è stato anche creato un fondo ad hoc. Photos appear to show the red SUV involved in the Waukesha Holiday Parade incident (Il Gazzettino)

La polizia non ha voluto diffondere un bilancio preciso dell’episodio, ma ci dovrebbero essere almeno cinque morti e quaranta feriti, tra cui anche bambini. Dopo la fuga del conducente, l’automobile è stata ritrovata parcheggiata dalle forze dell’ordine, che hanno arrestato un sospetto (Fremondoweb)

"Poi abbiamo visto gente scappare o cessare di piangere, c'erano molte persone ferite a terra", ha aggiunto La polizia ha riferito di aver ritrovato il veicolo e arrestato "una persona di interesse". (Punto Agro News.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr