Gazzetta - Un difensore e un centrocampista coi soldi di Koulibaly: due nomi in cima alla lista

Tutto Napoli SPORT

Con i soldi che Aurelio De Laurentiis potrebbe incassare dalla cessione di Koulibaly, dunque, il Napoli potrebbe andare forte su un centrocampista: la candidatura principale resta Jordan Veretout.

A sostenerlo è l'esperto di mercato de La Gazzetta dello Sport Carlo Laudisa ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Ci sono basse percentuali che Kalidou Koulibaly resti al Napoli dopo questa sessione di mercato. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Gli 80 milioni della cessione del senegalese avrebbero infatti dovuto finanziare due colpi in entrata: un centrocampista e un esterno d’attacco. De Laurentiis ha fissato il prezzo per la cessione: 80 milioni, prendere o lasciare. (CalcioNapoli24)

Per Kalidou Koulibaly ci vogliono zaini carichi di danaro - settantacinque o magari settanta, ma non uno in meno - e il Napoli non fa sconti, ed è complicato riuscire a concludere, o anche ad avvicinarsi, discutendo attraverso terzi. (AreaNapoli.it)

Il Paris Saint-Germain torna a pensare a Kalidou Koulibaly. De Laurentiis tiene alto il prezzo (75 milioni con bonus) e si sta spazientendo: entro una settimana vuole trovare una quadra. (AreaNapoli.it)

Poi Di Marzio ha aggiunto: "Il Napoli, infatti, avrebbe un bel bottino da spendere dovessero arrivare i milioni della cessione di Koulibaly, ma per il momento la trattativa per la cessione del senegalese è bloccata, quindi in tal senso Roberto De Zerbi può stare tranquillo”. (AreaNapoli.it)

Si attendono sviluppi. Kalidou Koulibaly è il primo nome sulla lista cessioni del Napoli, il profilo indicato dalla società per far cassa. (Tutto Napoli)

"Ormai è già mentalmente fuori dal Napoli", "Koulibaly non può essere concentrato, ha la testa altrove", sosteneva più di qualche critico. Kalidou Koulibaly è uno dei migliori calciatori del mondo nel suo ruolo. (AreaNapoli.it)