L'Equipe annuncia - Kvaratskhelia si avvicina al PSG: le ultime

L'Equipe annuncia - Kvaratskhelia si avvicina al PSG: le ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Arrivano aggiornamenti da L'Equipe che titola sull'avvicinamento di Kvaratskhelia al PSG: "Mentre nei giorni scorsi il PSG ha rilanciato la vicenda che porta al georgiano Khvicha Kvaratskhelia, l'allenatore partenopeo Antonio Conte ha confermato la volontà di partire del suo attaccante. Un discorso chiaro che, associato a scambi produttivi, dimostra che il suo arrivo a Parigi si sta avvicinando. Antonio Conte è, da questo punto di vista, l'anti Luis Enrique (CalcioNapoli24)

Su altri media

Come pensa di sostituire Kvaratskhelia? E' una delle domande poste in conferenza stampa ad Antonio Conte, allenatore del Napoli che alla vigilia della sfida contro l'Hellas Verona - gara valida per la (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Napoli, il giornalista di As Mirko Calemme attraverso i social ha espresso il proprio giudizio a caldo dopo la conferenza stampa di Antonio Conte: (CalcioNapoli24)

Sono deluso perchè stato un fulmine a ciel sereno per me. Kvicha Kvaratskhelia è sempre più lontano dal Napoli. (Adnkronos)

Retroscena AS: "Offerti a Kvara 6 mln + bonus, al suo agente una ricca commissione: mai voluto rinnovare"

«Oggi rimanere fermi sulle posizioni potrebbe essere peggiorativo. A inizio anno era tabula rasa, i fogli erano bianchi. Oggi sono passati sei mesi, si è scritto qualcosa lì sopra. Mi devo concentrare sul discorso calcistico, valorizzare la rosa che ho a disposizione. (IlNapolista)

Antonio Papa, giornalista di Canale 21, ha pubblicato un post sui propri social per commentare il caso Kvaratskhelia, in uscita dal Napoli. Queste il suo commento: "Kvaratskhelia ha rinunciato a 10 milioni. (AreaNapoli.it)

Questo il tweet di Fabrice Hawkins, esperto mercato di RMCsport post conferenza stampa di Antonio Conte. (CalcioNapoli24)