Nicolò Zaniolo, la ex fidanzata rompe il silenzio a pochi giorni dal parto: lo sfogo social

Nicolò Zaniolo, la ex fidanzata rompe il silenzio a pochi giorni dal parto: lo sfogo social
Approfondimenti:
Today.it SPORT

Lo sfogo social della ex fidanzata di Nicolò Zaniolo, Sara Scaperrotta. "È quasi arrivato il momento.

È stato voluto, cercato, desiderato e la scoperta del suo arrivo è stata celebrata in un clima di gioia condivisa

Adesso però, Sara ha deciso di fornire la sua versione dei fatti, raccontando dei rapporti pressoché inesistenti con l’ex compagno.

Non ho mai parlato della mia vita privata perché come tale ho sempre cercato di proteggere me e il mio bambino" ha esordito Sara all’inizio del messaggio pubblicato nelle Instagram Stories. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La Scaperrotta ha concluso rivolgendo un appello diretto a Nicolò, invitandolo a prendersi le sue responsabilità di genitore ma soprattutto a non perdersi la magia e le emozioni di questo momento: Nicolò Zaniolo, la sua ex Sara Scaperrotta gli lancia un appello a pochi giorni dal parto. (Isa e Chia)

Parla ora, ovviamente attraverso i social, prima di partorire. Sara Scaperrotta sarà una mamma, per ora da sola. (la Repubblica)

Ora spero che i muri vengano abbattuti e che Nicolò trovi il coraggio di emanciparsi e di far valere i suoi sentimenti aprendo il suo cuore di padre". Poi qualcosa è cambiato e mi sono trovata di colpo a percorrere questo cammino verso la genitorialità da sola". (AreaNapoli.it)

Zaniolo, l'ex fidanzata all'attacco prima del parto: «Ogni mio tentativo di coinvolgerlo è stato vano»

"Non è mai stata mia intenzione spettacolarizzare questo momento speciale, delicato ed intimo, né farne motivo di lamentela. Spero davvero che i muri vengano abbattuti - conclude - e che Nicolò trovi finalmente il coraggio di emanciparsi e far valere i suoi sentimenti, aprendo il suo cuore di padre per godere di tutta la bellezza che deriva dall'essere genitore" (LAROMA24)

Ha deciso di dirgliene quattro tramite i social network, Sara Scaperrotta. Mi sono trovata dinnanzi un forte muro comunicativo ed emotivo.”. Il post pubblicato tramite stories su Instagram si conclude con un auspicio (Il Veggente)

Frasi dure, a cui sicuramente seguirà una risposta del 22enne di Massa, che dovrà raccontare la sua versione dei fatti (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr