The Last of Us Parte 2: annunciata una PS4 Pro Limited Edition dedicata

Un mese ormai ci separa dall’uscita di The Last of Us Parte 2, e l’hype inizia a farsi sentire.

John Sweeney, art director di Naughty Dog, ha detto:

Non si sa nulla purtroppo per l’HDD in Italia, ma possiamo invece confermare la vendita delle cuffie wireless Gold limitate, che saranno disponibili in esclusiva su Amazon.

Partiamo dalla console: la PlayStation 4 Pro Limited Edition sarà in vendita in esclusiva da GameStop e conterrà, oltre che alla console serigrafata, anche un DualShock 4 limitato, una copia fisica del gioco e un codice che sbloccherà un tema dinamico, nuovi avatar e altri bonus. (Lega Nerd)

Su altre fonti

[..] Quando è emersa la possibilità di fare una versione Ps4 limitata, abbiamo pensato subito ad inciderlo [. (Gamesource Italia)

. Il 19 maggio è stata annunciata una nuova PS4 Pro limitata a tema The Last of Us Parte 2. Quale modo migliore per festeggiare se non con la rivelazione di una nuovissima collezione di hardware The Last of Us Part II Limited Edition? (GameTales.it)

Naughty Dog ha deciso di regalarci un video a settimana dedicato a The Last of Us Part II, e dopo il primo dev diary Inside the Story, arriva oggi il nuovo video Inside the Gameplay. Grazie a questa aggiunta l’azione di Ellie può essere molto più verticale e sfruttare l’agilità tipica della sua struttura fisica. (Gamesvillage)

Potete pre-ordinare le varie edizioni del gioco a questo link o nei negozi GameStopZing (sapevate che hanno riaperto?). Per festeggiare il lancio del gioco, Sony invece ha annunciato una meravigliosa PS4 Pro a tema, con finitura opaca e l’incisone del tatuaggio di Ellie. (GameSoul)

Manage cookie settings. I want the last of us part 2 PS4 pro console but the PS5 is just around the corner ????? Manage cookie settings. Can we also get a PS5 The Last Of Us edition in the future? (Eurogamer.it)

Sony ha annunciato con un video un bundle speciale di PS4 Pro dedicato all’attesissimo The Last of Us Parte 2. Il bundle sarà disponibile a partire dal prossimo 19 giugno al costo di 399,99 dollari, tuttavia non sarà l’unico prodotto a tema ad uscire nei prossimi mesi. (Game Legends)