Per Alessandro Pichierri la vittoria più importante in carriera è stata una liberazione

Per Alessandro Pichierri la vittoria più importante in carriera è stata una liberazione
ItaliaPokerClub ESTERI

Non credo di aver giocato qualche mano particolarmente bene ma credo di aver interpretato al meglio tutta la fase finale del torneo.

Hai detto che era un tavolo finale di buon livello, qualche avversario ti impensieriva più degli altri?

La settimana scorsa Alessandro Pichierri, meglio conosciuto con il nickname ‘Deneb93’ con cui gioca online sulle piattaforme italiane, ha centrato una vittoria incredibile. (ItaliaPokerClub)

Su altri media

€100 Need For Speed a B3tter_RuN, Domenico Gala bene anche qui. Chiusura canonica quella del Need for Speed, anche in presenza delle Series. Domenico Gala sarà uno dei protagonisti dei ben 4 day 2 che si si concluderanno nella notte tra lunedì e martedì. (Assopoker)

Sul posto gli operatori delle Stazioni di Madonna di Campiglio e di Pinzolo dell’Area operativa Trentino occidentale, oltre che l’elicottero. La bambina è stata stabilizzata ed elitrasportata all’ospedale Santa Chiara di Trento. (Giudicarie.com)

"Si è diretto - aggiunge il titolare di Ibris - verso via Pozzo e quasi l'ha raggiunto ma il ladro è riuscito a girarsi per andare in direzione di piazza Duomo. Paura in centro a Trento, aggredisce il pizzaiolo con lo spray e ruba i soldi ma viene inseguito e placcato. (il Dolomiti)

Covid: altre 2 vittime in Trentino, balzo in avanti dei ricoverati, aumentano le terapie intensive

Sono 2 i casi a Ala (45 attuali positivi), Predaia (42 attuali positivi), San Michele all'Adige (78 attuali positivi), Vallelaghi (23 attuali positivi), Brentonico (25 attuali positivi), Cembra Lisignago (10 attuali positivi), Comano (24 attuali positivi), Castello-Molina di Fiemme (15 attuali positivi), Altavalle (16 attuali positivi), Campodenno (12 attuali positivi) e Stenico (7 attuali positivi). (il Dolomiti)

Ricordiamo che il corpo della donna era stato recuperato il 6 febbraio. Laura Perselli, infatti, non avrebbe avuto neppure il tempo di tentare una reazione per evitare di morire assassinata la sera del 4 gennaio scorso (Alto Adige)

Dei nuovi positivi, 21 sono asintomatici e 34 pauci sintomatici. l bollettino del Covid, in Trento, oggi registra altri 2 decessi, 60 nuovi positivi. (l'Adige)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr