Sequestrato dalla polizia centro benessere cinese a luci rosse, arrestato un uomo

PrimaPaginaReggio24 INTERNO

Sequestrato un centro benessere orientale in via Scobar, a Palermo, dove si esercitava e si sfruttava la prostituzione. Al centro di prostituzione, le forze dell'ordine sono arrivate grazie a un messaggio pubblicitario pubblicato su internet. E' stato ... (PrimaPaginaReggio24)

Se ne è parlato anche su altri media

E' quanto ha scoperto la polizia di Palermo in un locale di via Scobar. Gli agenti hanno arrestato per sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione, ... (LiberoQuotidiano.it)

La Polizia di Stato ha scoperto un locale, dove, sotto le false insegne di un centro benessere orientale, si esercitava e si sfruttava la prostituzione. (Nuovo Sud)

La polizia ha sequestrato l'attività di un cittadino cinese e ha arrestato Lin Jiadi, di 31 anni, accusato di sfruttamento della prostituzione. Non era un centro benessere ma una casa a luci rosse nel quartiere Zisa, a Palermo. (Siracusa Post)

Era fiorente il giro d'affari del centro benessere in via Scobar che ufficialmente forniva massaggi orientali rivitalizzanti ma in realtà era un centro a luci rosse dove venivano fornite prestazioni sessuali e si sfruttava la prostituzione. (AlgheroNewsGroup)

Acquisito il messaggio, sono stati effettuati degli appostamenti ... (Corriere Quotidiano)

Ufficialmente era un centro benessere, ma in realtà i servizi offerti erano di ben altro genere. (PalermoToday)