Ubaldo Righetti, doppio infarto per l'ex romanista mentre giocava a padel: tifosi in ansia

Ubaldo Righetti, doppio infarto per l'ex romanista mentre giocava a padel: tifosi in ansia
Liberoquotidiano.it SPORT

Righetti, 58 anni, infatti ha accusato un malore durante una partita di padel.

La salvezza è più vicina. Soccorso, è stato trasferito in un ospedale romano: l‘ex campione giallorosso è cosciente e le sue condizioni sono gravi, molto serie, ma non è in pericolo di vita.

Il 58enne ex calciatore e oggi opinionista sta combattendo, come sempre anche se le sue condizioni sembrano migliori.

Ha una figlia ed è lo zio della modella e attrice Elena Santarelli, moglie dell’ex attaccante Bernardo Corradi

Considerata l’entità della sua condizione e la necessità di monitorare le sue condizioni, l’ex romanista rimane sotto osservazione nel reparto di terapia intensiva fino a netto miglioramento. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Tieni duro Ubaldo, tutti i romanisti sono con te», è invece lo striscione mostrato da un gruppo della Curva Sud Dopo una nottata di paura, Righetti martedì è uscito dalla terapia intensiva ed ha cominciato a respirare autonomamente, senza cioè l’aiuto dei macchinari. (Corriere della Sera)

Attimi di paura per Ubaldo Righetti, ex giocatore della Roma e attualmente opinionista per il canale tematico del club giallorosso. Roma”, ricorda Righetti: (Ck12 Giornale)

“Tieni duro Ubaldo, tutti i romanisti sono con te” è lo striscione dei tifosi romanisti per l’ex calciatore giallorosso comparso in città a sostegno dell’ex calciatore che oggi ha un ruolo importante come opinionista e commentatore tecnico. (Virgilio Sport)

Ubaldo Righetti colpito da doppio infarto: è in terapia intensiva

"Tieni duro Ubaldo, tutti i romanisti sono con te", è lo striscione che esposto da un gruppo di sostenitori della Curva Sud. Le sue condizioni di salute sono incoraggianti: non è più ricoverato nel reparto di Terapia Intensiva e respira autonomamente, senza l'ausilio dei macchinari. (Sport Fanpage)

Come riporta 'Il Corriere della Sera', dopo una nottata di paura, Righetti ieri è uscito dalla terapia intensiva e ha cominciato a respirare senza l’aiuto dei macchinari. (ForzaRoma.info)

Roma", e non è mancato il tweet ufficiale della Roma che ha postato una bella foto e a corredo ha scritto: "Forza Ubaldo" L'ex calciatore della Roma stava giocando a padel con degli amici quando è stato colpito da un infarto. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr