Malore in campo per Filippo Tajani: il figlio del ministro in ospedale. Sospesa la partita

Malore in campo per Filippo Tajani: il figlio del ministro in ospedale. Sospesa la partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Malore in campo per Filippo Tajani. Il figlio del ministro degli Esteri Antonio Tajani ha perso conoscenza mentre giocava una partita del campionato di Eccellenza. Al 38' del primo tempo di Paliano -... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

Filippo Tajani, figlio 31enne del ministro degli Esteri e vicepremier Antonio Tajani, è stato trasferito in elicottero all'ospedale Gemelli di Roma per le conseguenze di un incidente di gioco avvenuto durante la partita di calcio tra Paliano e Ferentino valida per la 20ma giornata del Campionato di Eccellenza Laziale. (leggo.it)

L'importante è che non ci siano state condizioni preoccupanti e gravi. «È fuori pericolo di vita», è questa la risposta più rassicurante del ministro Antonio Tajani ai giornalisti davanti all'Ospedale Gemelli di Roma, dove questa mattina, 2 febbraio, è stato ricoverato il figlio, Filippo Tajani. (ilgazzettino.it)

Noi è la prima volta che ci spaventiamo. È ricoverato stanno facendo gli accertamenti. (ilmessaggero.it)

Cos’è la lipotimia, sintomi e cause del malore che ha colpito il figlio di Antonio Tajani

"Esprimo la mia vicinanza al vicepresidente del Consiglio Antonio Tajani e alla sua famiglia a seguito del malore che ha colpito, oggi in campo, il figlio Filippo, al quale auguro una pronta guarigione e un rapido ritorno alle attività". (Civonline)

Filippo Tajani, figlio del ministro degli Esteri e vicepremier Antonio, è stato trasportato in elicottero all'ospedale Gemelli di Roma in seguito a uno scontro di gioco. E' successo durante la partita di calcio tra Paliano e Ferentino, valida per la 20^ giornata del campionato di Eccellenza Laziale. (Sky Sport)

La causa è stata una lipotimia, una forma di malore anche nota come "pre-sincope". Il figlio del ministro degli Esteri Antonio Tajani, Filippo, è stato ricoverato per un malore avuto in campo mentre giocava con la sua squadra, il Ferentino Calcio, dopo un scontro fisico con un altro giocatore. (Fanpage.it)