Genoa batte Soylu, brilla la prolificità di Bianchi: 5-0 la prima del Grifone

Pianetagenoa1893.net SPORT

Sedici calciatori in panchina, senza contare Sturaro e Biraschi in quarantena cautelare e Badelj in arrivo nella seconda metà di ritiro: sono troppi.

Le stagioni si costruiscono a partire da gare del genere, dove le gambe rispondono a singhiozzo agli impulsi del cervello

Ciò basta per capire il valore effimero dell’amichevole di Neustift che ha rappresentato null’altro che una sgambata contro il portiere avversario durata novanta minuti. (Pianetagenoa1893.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Circa 400 tifosi rossoblù presenti sugli spalti del centro sportivo di Kampl, tornati al fianco del Grifone dopo 16 mesi di assenza. Terza rete del Genoa che arriva poco dopo con Bianchi, che dopo i tentativi di Favilli e Charpentier neutralizzati dal portiere Solyu, insacca a porta libera. (Primocanale)

di Maria Grazia Barile. È di Shomurodov la prima rete stagionale del Genoa 2021-22. Nella ripresa Favilli sbaglia un calcio di rigore ma si fa perdonare segnando il 2-0 prima della tripletta di Flavio Bianchi che arrotonda e fissa il punteggio sul 5-0. (Telenord)

Su “Pepo” ci sono anche Norwich e Fiorentina: dunque, questa situazione di mercato potrebbe avere anche altri sviluppi Il. Il River non può spendere quella cifra: il Grifone potrebbe dunque acquistarlo e girarlo con la formula del prestito oneroso alla squadra di Gallardo. (Pianetagenoa1893.net)

Mister Ballardini ha mandato in campo dal 1' questa formazione: Marchetti; Bani, Radovanovic, Criscito; Ghiglione, Melegoni, Rovella, Czyborra; Agudelo; Shomurodov, Destro. Ad aprire le danze l'uzbeko Shomurodov nel primo tempo, segnato da un problema fisico per Bani sostituito dal giovane Serpe. (Tuttosport)

Noi cerchiamo di fare tutto e di fare il massimo. Preferisco giocare dietro le punte, cosa che ho sempre fatto in passato, però quest’anno in Primavera ho fatto la seconda punta. (Buon Calcio a Tutti)

Al termine della vittoriosa amichevole con lo Stubai, Yayah Kallon ha parlato in conferenza stampa e ha espresso questo desiderio di vedere i supporter del Genoa al Ferraris, dopo il suo esordio in serie A contro il Cagliari nella scorsa stagione. (Pianetagenoa1893.net)