Niente Manolas per la Roma: il club ha deciso di puntare sul giovane Nardin, mercato chiuso

Niente Manolas per la Roma: il club ha deciso di puntare sul giovane Nardin, mercato chiuso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giallorossi.net SPORT

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Il mercato estivo 2024 della Roma si chiuderà con l’acquisto di Mats Hummes. Sfuma la possibilità di un ritorno a Trigoria di Kostas Manolas. Ma la candidatura del centrale ellenico è stata presa seriamente in considerazione della Roma, tanto che l’accordo per un contratto annuale intorno ai 500 mila euro sembrava ormai pronto per l’ex giallorosso. A Trigoria però c’è stato un dietrofront: dopo un confronto tra dirigenza e allenatore si è deciso di non concludere l’affare Manolas. (Giallorossi.net)

Su altre testate

Non solo i tifosi della Roma. In occasione dell'arrivo di Mats Hummels a Fiumicino era presente anche il presidente biancoceleste Lotito (RomaNews)

Se mai vi capitasse di domandare ad un appassionato di calcio con quale maglia Kostas Manolas, difensore centrale - nonché vecchia conoscenza azzurra - abbia vissuto il periodo più "felice" della propria carriera, state certi che egli avrà già la risposta pronta: "Quella della Roma". (CalcioNapoli1926.it)

Mats Hummels è a Roma. Il difensore tedesco è arrivato alle 12:30 all’aeroporto di Fiumicino, subito accolto da una folla di tifosi giallorossi in delirio. Le sue prime parole in italiano? Ovviamente un “forza Roma!“. (Radio Radio)

UFFICIALE: Hummels è un nuovo giocatore della Roma. Indosserà la maglia numero 15 (FOTO, VIDEO e COMUNICATO AS ROMA)

Mats Hummels inizia la sua avventura da calciatore della Roma: il difensore tedesco è atterrato a Fiumicino per visite mediche e firma. Hummels sì, Kostas Manolas no: il greco, infatti, via social ha smentito la reunion di mercato. (Goal Italia)

Sbarcato in giornata a Roma tra l'entusiasmo dei tifosi, ora Mats Hummels, espletate visite e firma, è ufficialmente un giocatore del club giallorosso. Il calciatore ha firmato per un anno dopo esser arrivato come parametro zero e percepirebbe un ingaggio di due milioni e mezzo di euro. (Firenze Viola)

L'AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Mats Hummels. Dopo Mario Hermoso la Roma accoglie Mats Hummels , svincolato dopo l'esperienza al Borussia Dortmund, per rinforzare il reparto difensivo a disposizione di Daniele De Rossi. (LAROMA24)