Mkhitaryan a Sky: "Non siamo dilettanti che pensano di aver già passato il turno. Diffida? Non ci interessa"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima di accomodarsi nella sala conferenze della Pinetina, Henrikh Mkhitaryan si sofferma con Sky Sport per offrire le sue sensazioni alla vigilia di Inter-Bayern Monaco, ritorno dei quarti di finale di Champions League: "Sarà difficilissima, esattamente come lo è stato a Monaco. Non sarà mai facile giocare contro di loro, sono forti. Faremo il nostro meglio, proveremo a giocare al nostro livello per passare il turno". (FC Inter News)
Ne parlano anche altre testate
Mkhitaryan s’è palesato in sala stampa con la solita calma zen. Sono felice di aver raggiunto questo punto, anche perché magari non mi ricapiterà più. (La Gazzetta dello Sport)
"Ovviamente è una grande occasione, ma dobbiamo pensare solo a domani. In questo gruppo si respira un'atmosfera incredibile, c'è la consapevolezza di essere a un passo dal fare qualcosa di straordinario? (FC Inter News)
Nel corso della conferenza stampa alla vigilia del ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco, Henrikh Mkhitaryan, un po’ a sorpresa, ha affrontato il tema riguardante al proprio futuro e alla possibilità di salutare il calciomercato Inter ed anche il calcio giocato, per ritirarsi nel giro di poco tempo. (InterNews24.com)

Vigilia di Champions League per l'Inter, che mercoledì alle 21 ospiterà il Bayern Monaco a San Siro per il ritorno dei quarti di finale. Il centrocampista nerazzurro ha presentato la gara su Sky Sport: "Sarà una gara difficilissima, sono molto forti. (Sky Sport)
Inter-Bayern Monaco, le parole di Mkhitaryan alla vigilia (Fantacalcio)
In vista della gara in programma mercoledì a San Siro contro il Bayern Monaco valida per l’accesso alle semifinali di Champions, Henrikh Mkhitaryan ha parlato al fianco del proprio allenatore Simone Inzaghi alla vigilia del match. (Europa Calcio)