Calabria zona rossa fino al 21 aprile

Calabria zona rossa fino al 21 aprile
Telemia INTERNO

Condividi Con. Pinterest Linkedin VK email Print

Il presidente Spirlì ha firmato il provvedimento che recepisce le disposizioni del Governo. Calabria “zona rossa” fino al 21 aprile 2021.

Il presidente della Regione Calabria, Nino Spirlì, ha firmato l’ordinanza n. 21, che recepisce quella del ministro della Salute dello scorso 2 aprile, con la quale è stata disposta l’applicazione, per altri 15 giorni e a partire dal 7 aprile, delle misure restrittive già in vigore per il contenimento della epidemia di Covid-19. (Telemia)

La notizia riportata su altri giornali

Colori regioni: chi può diventare arancione il 13 aprile. Resta a distanza la didattica delle scuole: "Le attività didattiche del secondo e terzo anno di frequenza della scuola secondaria di primo grado, nonché le attività didattiche della scuola secondaria di secondo grado - recita l'ordinanza n. (QUOTIDIANO.NET)

Il presidente della Regione Calabria, Nino Spirlì, ha firmato l’ordinanza n. Spirlì firma ordinanza Di. Calabria “zona rossa” fino al 21 aprile 2021. (Orizzonte Scuola)

«Le attività didattiche del secondo e terzo anno di frequenza della scuola secondaria di primo grado, nonché le attività didattiche della scuola secondaria di secondo grado – è scritto ancora –, si svolgono esclusivamente in modalità a distanza. (Il Fatto di Calabria)

Zona rossa in Calabria: arriva l'ordinanza di Spirlì

«Le attività didattiche del secondo e terzo anno di frequenza della scuola secondaria di primo grado, nonché le attività didattiche della scuola secondaria di secondo grado – è scritto ancora –, si svolgono esclusivamente in modalità a distanza Preoccupa l'aumento dei contagi da coronavirus e dei posti letto occupati negli ospedali. (Il Vibonese)

Resta sempre garantita la possibilità di svolgere attività in presenza qualora sia necessario l’uso di laboratori o per mantenere una relazione educativa che realizzi l’effettiva inclusione scolastica degli alunni con disabilità e con bisogni educativi speciali» La Calabria sarà “zona rossa” fino al 21 aprile 2021. (Il Reggino)

Resta sempre garantita la possibilità di svolgere attività in presenza qualora sia necessario l'uso di laboratori o per mantenere una relazione educativa che realizzi l'effettiva inclusione scolastica degli alunni con disabilità e con bisogni educativi speciali» (CityNow)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr