“È stato un errore”: crisi Inter, adesso sì che la beffa è completa

Il derby di Coppa Italia sarà una partita difficile per entrambe le squadre, ma l'Inter ha più chance di vincere"

La crisi per la squadra di Simone Inzaghi è iniziata con una sconfitta nel derby di campionato in cui Giroud ha segnato una doppietta.

Zambrotta: "Inzaghi, Pioli, derby della Coppa Italia.

L'Inter affronterà stasera il Milan nell'andata della semifinale di Coppa Italia dopo il deludente pareggio con il Genoa di venerdì sera. (Goal News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Andiamo a vedere attori e ruoli principali. GUARDA IL VIDEO: The Sandman, il trailer della serie tv Numerosi sono i personaggi che ruotano intorno alle vicende del protagonista, Sogno degli Eterni, e altrettanto nutrito è il cast della prima stagione che durerà 10 episodi (più 1). (Sky Tg24 )

Oltre a Sturridge, perfetto per prestare il volto a un Sandman algido ed etereo che assomiglia non poco a Ezra Miller, c'è. Non sappiamo se la serie creata da Neil Gaiman, David S. Goyer e Allan Heinberg diventerà un cult come The Witcher, ma nel dubbio non concederle una possibilità - anche solo per l'investimento monstre che Netflix ha fatto - sarebbe imperdonabile. (Vanity Fair Italia)

Sanchez Inter Marsiglia. Come riportato da Il Corriere dello Sport, questa mattina è arrivato un nuovo segnale dell’addio sempre più imminente. Il cileno ha trovato un’intesa con il club per la buonuscita e ha già un accordo con il Marsiglia per la prossima stagione. (Spazio Inter)

Giocare con i bambini sviluppa un apprendimento reciproco, perché i genitori imparano alcune cose fondamentali sui figli e i piccoli nel frattempo crescono Giocare con i bambini significa anche solo cantare, raccontare storie o aiutarli ad arrampicarsi sullo scivolo. (Tua City Mag)

3) Avevano già provato a realizzare la serie. Già nel 2010 la DC Entertainment aveva iniziato a lavorare a un adattamento televisivo di The Sandman. Per prepararsi al meglio alla visione della prima stagione, ecco cinque cose da sapere. (Libero Tecnologia)

“Nuovo Cinema Paradiso” diventa una serie tv. Banditi a Milano”, che Bamboo Production sta sviluppando con Mia Film, e il progetto “Generazione Z” sul neonazismo e il fascismo di oggi, scritto dallo storico e scrittore italiano Antonio Scurati (Tua City Mag)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr