Piccinini: 'Il Napoli ha buttato due punti. Paratici-Chiffi? Non è la prima volta che lo fa'

Piccinini: 'Il Napoli ha buttato due punti. Paratici-Chiffi? Non è la prima volta che lo fa'
AreaNapoli.it SPORT

Sandro Piccinini sull'episodio che ha visto protagonista il direttore della Juventus: "Non è la prima volta che succede.

Sandro Piccinini è intervenuto a Sky Calcio Club per dire la sua sul calcio italiano: "Brutta prova della Juventus, nonostante la vittoria.

Non è la prima volta che succede

Piccinini ha poi aggiunto: "Più volte, il diesse Fabio Paratici ha preso multe per il comportamento di Paratici con gli arbitro. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Lui probabilmente si sente autorizzato a fare certe cose perché milita nella Juventus. Pietro Lo Monaco, ex direttore sportivo del Catania, a Radio Kiss Kiss ha avuto parole di biasimo nei confronti di Fabio Paratici dopo l'episodio di ieri nell'intervallo di Udinese-Juventus: "Il suo gesto è certamente grave. (Calciomercato.com)

Sappiamo che dietro ogni vittoria c’è fatica, amore e sacrificio. LEGGI ANCHE > > > News Juventus, Paratici piazza il super colpo di mercato. Juventus, Paratici: “Niente di strano sul caso Suarez”. “Al di là dei risultati delle altre, noi pensiamo a noi e a fare benissimo”. (Stop and Goal)

Nel corso del match il CFO juventino è stato ripreso in tribuna intento ad armeggiare con il cellullare e non con gli occhi sul campo. (CalcioMercato.it)

Juventus, le proteste di Ronaldo e Paratici contro l’Udinese | Spunta il retroscena

Marcello Chirico ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "Paratici sarebbe dovuto andare negli spogliatoi e prendersela con i suoi calciatori per quello che hanno fatto nel primo tempo. Marcello Chirico, giornalista di dichiarata fede juventina, ha attaccato il comportamento del dirigente dei bianconeri, Fabio Paratici (AreaNapoli.it)

Noi pensiamo a noi stesso, pensiamo di giocare al meglio questa partiat per portare a casa tre punti possibili". Riguardo le dichiarazioni di Agnelli ha confermato che io sono la persona che ha l'ampia delega per le operazioni di calciomercato quindi non c'è niente di strano" (Fantacalcio ®)

Il tecnico è riuscito a conquistare i tre punti proprio al respiro finale, grazie a un grande Cristiano Ronaldo. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr