Federico Lugato, ritrovato il corpo senza vita dell’escursionista disperso dal 26 agosto sulle Dolomiti…

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Una vasta area molto impegnativa compresa tra il torrente Prampera e le propaggini del Petorgnon, ricoperta di massi e bosco fitto con voragini e spaccature

Il corpo di Lugato è stato trovato nelle zone in cui si erano concentrate le ricerche, nel Gruppo del San Sebastiano.

E’ stato ritrovato senza vita il corpo di Federico Lugato, l’escursionista 39enne originario di Vicenza e residente a Milano disperso dal 26 agosto scorso in Val Zoldana. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

L'escursionista disperso da 18 giorni in val Zoldana, nel gruppo San Sebastiano, sulle Dolomiti, è stato trovato morto nella zona dove erano state concentrate le ricerche per giorni. Poi una settimana fa le ricerche erano state sospese e oggi era previsto un vertice in Prefettura a Belluno (YouTG.net)

Belluno, escursionista scomparso, la Prefettura ferma le ricerche di Federico Lugato. Una settimana fa le ricerche erano state sospese: ad operare erano rimasti solo alcuni operatori professionali. Belluno, 13 settembre 2021 - È stato ritrovato il corpo senza vita di Federico Lugato, l'escursionista originario di Mestre e residente a Milano, disperso dal 26 agosto scorso in Val Zoldana. (il Resto del Carlino)

Il corpo è stato individuato nella zona dove si erano concentrate le ricerche negli ultimi diciotto giorni, ossia nella zona del Gruppo San Sebastiano. È stato trovato il corpo dell’escursionista disperso in Val di Zoldo da diciotto giorni: il 39enne è morto. (News Mondo)

Purtroppo il loro sforzo non ha portato al ritrovamento in tempo di Lugato. A 17 giorni dalla scomparsa, il bosco ha restituito il corpo senza vita di Federico Lugato, il 39enne di Mestre non rientrato a casa da un'escursione sulle montagne della val di Zoldo. (la Nuova di Venezia)

Lo scrive in una "story" sul proprio profilo Instagram Elena Panciera, moglie di Federico Lugato. E’ stato ritrovato poco fa il corpo senza vita di Federico Lugato, l’escursionista originario di Venezia e residente a Milano, disperso dal 26 agosto scorso in Val Zoldana. (Gazzetta del Sud)

Decine di soccorritori appartenenti a soccorso alpino, vigili del fuoco e unità cinofile si erano radunati per battere a tappeto la zona. Lugato aveva con sé una borraccia, un marsupio, i bastoncini da trekking e il cellulare. (PUPIA)