Striscia la notizia, Andrea Pirlo e il retroscena sulla telefonata con Zidane: "Cristiano Ronaldo non gioca più con noi". Crisi Juve, tutto chiaro

Striscia la notizia, Andrea Pirlo e il retroscena sulla telefonata con Zidane: Cristiano Ronaldo non gioca più con noi. Crisi Juve, tutto chiaro
Liberoquotidiano.it SPORT

Pirlo al telefono con Zidane: guarda il video integrale di Striscia la notizia. Pirlo si contiene, e rivela di aver appena sentito al telefono Zinedine Zidane, allenatore delle Merengues.

"La deriva del mondo Juventus".

06 aprile 2021 a. a. a. Non è un gran momento per Andrea Pirlo, l'ombra di Massimiliano Allegri aleggia sulla testa dell'allenatore (esordiente) della Juventus.

Ci credo, gli ho risposto, da quando non gioca più con noi anche noi non vinciamo più"

"Mamma mia - spiega - mi ha detto di essere preoccupatissimo perché da quando Cristiano Ronaldo non gioca più con loro, non vincono più. (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, decisione irrevocabile: Zidane ha scelto. Juventus, addio Zidane: via dal Real Madrid col nuovo presidente. Florentino Perez non ha ancora sciolto le riserve su ‘Zizou’, che rappresenterebbe una concreta alternativa per la Francia per il dopo Deschamps e che rimane sempre nei desideri di Agnelli con l’eventuale cambio alla guida della Juventus e l’allontanamento di Pirlo. (CalcioMercato.it)

Zizou resterebbe a Madrid anche nella prossima stagione, diventando poi commissario tecnico della Nazionale francese nel 2022, al termine dei Mondiali in Qatar. L’allenatore del Real Madrid, accostato alla panchina della Juve, avrebbe già definito la sua prossima destinazione. (Juventus News 24)

Una volta preso Pirlo, avrei fatto scelte più forti" Ventola controcorrente: "Juve, se si potesse arrivare a Zidane io cambierei Pirlo". vedi letture. Intervenendo, come tutti i lunedì, sulle frequenze della BoboTv, Nicola Ventola dice la sua circa il futuro della panchina della Juventus: "Se ci fosse la possibilità di arrivare a Zidane, io cambierei Pirlo. (TUTTO mercato WEB)

Real Madrid Capello: “Non giocare al Bernabéu favorisce i Blancos”

Zidane e il futuro in Italia. Zidane risponde ai complimenti di Del Piero, secondo il quale continuando così il francese rischia di essere ancora meglio rispetto a quando era calciatore: "Abbiamo giocato tanti anni insieme, devo continuare. (Corriere dello Sport.it)

L’ex tecnico di Juve e Milan ha svelato che i rossoneri furono in passato vicini sul calciomercato a prelevare Zinedine Zidane. “Al Milan in una sessione di calciomercato fummo colpiti dall’infinito talento di Zidane – ha affermato – e chiedemmo informazioni su questo giovane trequartista”. (Calciopolis)

Leggi anche – Champions League, highlights Real Madrid-Liverpool: gol e sintesi – Video. Real Madrid, Capello e l’elogio a Zidane. 🇧🇷 Sum up Vinícius Júnior against Liverpool in one word…#UCL pic. Fabio Capello ha detto la sua sul Real Madrid dopo le partite di andata degli ottavi di finale di Champions League. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr