Striscia la notizia, Andrea Pirlo e il retroscena sulla telefonata con Zidane: "Cristiano Ronaldo non gioca più con noi". Crisi Juve, tutto chiaro

Liberoquotidiano.it SPORT

Pirlo al telefono con Zidane: guarda il video integrale di Striscia la notizia. Pirlo si contiene, e rivela di aver appena sentito al telefono Zinedine Zidane, allenatore delle Merengues.

"La deriva del mondo Juventus".

06 aprile 2021 a. a. a. Non è un gran momento per Andrea Pirlo, l'ombra di Massimiliano Allegri aleggia sulla testa dell'allenatore (esordiente) della Juventus.

Ci credo, gli ho risposto, da quando non gioca più con noi anche noi non vinciamo più"

"Mamma mia - spiega - mi ha detto di essere preoccupatissimo perché da quando Cristiano Ronaldo non gioca più con loro, non vincono più. (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

Ventola controcorrente: "Juve, se si potesse arrivare a Zidane io cambierei Pirlo". vedi letture. Intervenendo, come tutti i lunedì, sulle frequenze della BoboTv, Nicola Ventola dice la sua circa il futuro della panchina della Juventus: "Se ci fosse la possibilità di arrivare a Zidane, io cambierei Pirlo. (TUTTO mercato WEB)

Ne riparleremo a fine maggio". Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7? (ilBianconero)

Il giocatore infatti avrebbe detto di no ad un prolungamento del contratto Lucas Vazquez ha il contratto in scadenza con il Real Madrid e molti top club europei sono sulle sue tracce. (CIP)

“Il Milan scelse Dugarry – ha affermato Capello – ma era in corsa anche per Zidane” “Al Milan in una sessione di calciomercato fummo colpiti dall’infinito talento di Zidane – ha affermato – e chiedemmo informazioni su questo giovane trequartista”. (Calciopolis)

Ecco le sue parole su un possibile ritorno in Italia e sulla Champions. Ecco le parole dell’allenatore. Al termine del successo per 3 a 1 contro il Liverpool in Champions League, Zinedine Zidane, allenatore del Real , ha risposto alle domande degli opinionisti di Sky. (Juventus News 24)

Juventus, la confusione regna sovrana. Durante questa stagione le risposte molto positive sono arrivate davvero da pochi interpreti Affidare la panchina all’ex giocatore della Juventus si è rivelata una scelta sbagliata sia dalla parte della società che da Pirlo stesso. (TuttoJuve24.it)