Agli sviluppatori la Golden Master di iOS 14

Apple ha rilasciato la versione Golden Master (GM) di iOS 14, iPadOS 14, e anche di watchOS 7 e tvOS 14, in altre parole le versioni che dovrebbero diventare la versione definitiva del nuovo aggiornamento del sistema operativo per iPhone, iPad, Apple Watch e Apple Tv.

Apple ha fatto sapere che le versioni definitive di iOS 14, iPadOS 14, watchOS 7 e tvOS 14 saranno disponibili per tutti mercoledì 16 settembre. (macitynet.it)

Su altri giornali

Ovviamente, Apple sarà felice di venderlo separatamente a 19 dollari, mentre l’orologio viene ancora fornito con il cavo di ricarica magnetico necessario per accenderlo. All’inizio di questo autunno molte erano le voci che lasciavano presagire l’eliminazione degli alimentatori nella confezione di vendita degli iPhone. (macitynet.it)

Dalle operazioni quotidiane al gaming, passando per la fotografia: il nuovo A14 Bionic promette di offrire agli utenti degli iPhone 12 con performance eccezionali. iPhone 12 tutta potenza con A14 Bionic. (Telefonino.net)

Tra queste, ad esempio, la possibilità di utilizzare con maggiore precisione lo smartwatch come "chiave digitale" per automobili di nuova generazione grazie alla funzione CarKey. (HDblog)

Gli iPhone compatibili. Come di consueto, l'ultimo update di iOS taglia fuori la generazione di iPhone più obsoleta rimasta aggiornata fino all'anno scorso; quest'anno si tratta degli iPhone 6, che non potranno installare l'aggiornamento e rimarranno fermi ad iOS 13. (Tech Fanpage)

Tra gli annunci che sono stati snocciolati ieri da Apple, nel giorno dell’Evento Apple, la rivoluzione Apple Watch. Da segnalare che Family Setup richiede almeno la versione Apple Watch Series 4. (Finanzaonline.com)

Apple non ha menzionato il chip U1 nel corso del keynote del 15 settembre per la presentazione del nuovo smartwatch ma l’Apple Watch Series 6 è il primo con questo chip, già visto sugli iPhone 11 con tecnologia Ultra Wideband per il riconoscimento spaziale e che consentono ad esempio con AirDrop suggerimenti basati sul riconoscimento della direzione (il telefono può, in altre parole, determinare precisamente la propria posizione rispetto ad altri dispositivi Apple che ne sono dotati, un po’ come un GPS, ma a misura di salotto). (macitynet.it)