Un mare di talento in mezzo al dire e al fare: Leao continui a cambiare il Milan

Un mare di talento in mezzo al dire e al fare: Leao continui a cambiare il Milan
Milan News SPORT

PARTENZA SPRINT - Così come accaduto nella passata stagione, Rafael Leao ha cominciato benissimo l'annata.

Un dato statistico sì, ma che è ben sorretto dalle valutazioni più che positive sulle prove complessive fornite dal calciatore.

UOMO IN PIÙ - Leao, d'altronde, potrebbe davvero essere l'uomo capace di cambiare il Milan e di stravolgere le partite in qualsiasi momento.

Theo da dietro, Leao davanti e Rebic all'occorrenza: il materiale umano c'è, il talento è senza dubbio in abbondanza, poi tra dire e il fare bisogna sempre metterci il mare

Tra lo svogliato o il fenomenale, tra i mugugni o gli applausi: nel bel mezzo della carriera rossonera di Rafael Leao ci sono un po' tutte queste oscillazioni, derivate da un mare di talento che talvolta si ferma al dire, altre volte esplode in un fare favoloso. (Milan News)

Su altre fonti

Ecco le top news di oggi sul Milan: le parole di Shevchenko, Scaroni e non solo Alessandro Florenzi, attraverso i suoi profili social, ha espresso la sua soddisfazione dopo la vittoria del Milan contro la Lazio. (Pianeta Milan)

Milan Lazio, le pagelle dei quotidiani: Luis Alberto il peggiore in campo

Le pagelle dei quotidiani hanno praticamente bocciato tutti i calciatori della Lazio impegnati ieri contro il Milan. La Lazio ieri pomeriggio è uscita sconfitta da San Siro con un netto 2-0 al termine di una prestazione con tantissime ombre. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr