Charlene di Monaco operata: gli aggiornamenti dopo l’intervento

Charlene di Monaco operata: gli aggiornamenti dopo l’intervento
Today.it CULTURA E SPETTACOLO

Per Charlene, questo dovrebbe essere l'ultimo intervento e potrebbe tornare a casa se le sue condizioni di salute resteranno stabili come adesso.

Sabato 2 ottobre, invece, la moglie del principe Alberto aveva condiviso sul suo account Instagram una foto davanti a un libro e con un rosario al collo

Fortunatamente la situazione pare sotto controllo: una fonte vicina a Palazzo Grimaldi, infatti, ha rassicurato tutti attraverso le pagine del magazine Hola!

La malattia di Charlene di Monaco (Today.it)

Su altri media

Da quando è costretta in Sud Africa, le condizioni di salute della principessa sono peggiorate progressivamente di giorno in giorno. LEGGI ANCHE —> Alberto di Monaco rompe il silenzio su Charlene: cosa sta succedendo davvero alla Principessa. (Leggilo.org)

L’insider ha affermato: “L’operazione della principessa Charlène di Monaco è andata molto bene”. Questo intervento potrebbe essere stato risolutivo e dopo tanti mesi, trascorsi nella preoccupazione più assoluta, i sudditi potrebbero rivederla ben presto in patria. (Caffeina Magazine)

Quando sua moglie sarà nelle condizioni di viaggiare, tornerà finalmente a casa da lui e dai loro figli Jacques e Gabriella Tuttavia, le sue condizioni di salute continuano a tenere col fiato sospeso amici e familiari di Charlene di Monaco, la quale di volta in volta è costretta a posticipare il proprio ritorno a casa. (RagusaNews)

Charlène di Monaco: le condizioni della principessa sarebbero drammatiche. Le ultime indiscrezioni da palazzo

La Principessa non è ancora apparsa sui social, intanto la preoccupazione sale. Arrivano informazioni contrastanti: “Sta male, molto male” dicono alcune fonti, altre rassicurano che l'intervento è perfettamente riuscito. (Il Messaggero)

Gli insider di Palazzo Grimaldi sostengono che la principessa è molto dimagrita e molto provata per tutti questi mesi di malattia. Sarebbe dovuta tornare a casa a ottobre ma le sue condizioni di salute non sono migliorate. (Inews24)

La principessa resta nel paese natio per le conseguenze dall'infezione contratta. Le condizioni della principessa Charlène di Monaco preoccupano i sudditi da molti mesi. Adesso, ulteriori indiscrezioni rivelano che le condizioni di Charlène di Monaco sarebbe piuttosto serie e che il rientro in patria sia piuttosto lontano, come riportato da Libero. (Thesocialpost.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr