Ex star della WWE posta dei messaggi criptici dopo il licenziamento

Ex star della WWE posta dei messaggi criptici dopo il licenziamento
World Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Prima il controverso tweet di Jason Ryker in supporto di Donald Trump, poi il licenziamento shock di Steve Cutler, avvenuto a inizio febbraio.

Steve Cutler non si era ancora esposto pubblicamente sull'accaduto, ma in questi giorni ha rotto il silenzio postando dei tweet criptici.

Una situazione difficile da gestire che ha mandato su tutte le furie Vince McMahon, decidendo di terminare sena rimorsi il suo contratto. (World Wrestling)

La notizia riportata su altri media

Cesaro che nell’ultimo periodo sta avendo un discreto push, potrebbe vincere un incontro molto importante che lo proietterebbe con forza nel Main Event dello show blu. (SpazioWrestling.it)

What’s going to be my 205 in 2021? Come più volte riportato, la WWE sembra non avere dei piani concreti per Murphy. (SpazioWrestling.it)

Matt Riddle negli scorsi giorni ha commentato, che non vede l’ora di lottare nello show degli show, e che vorrebbe farlo in un incontro importante. Secondo quanto trapela nelle ultime ore, sembra che la WWE stia prendendo in considerazione la vittoria di Matt Riddle contro Lashley e Keith Lee (in dubbio la sua presenza), cosi da dare all’ex Superstar di NXT un grande match a WrestleMania 37, contro un’avversario di primo livello. (SpazioWrestling.it)

Sami Zayn spinge la WWE ad utilizzare un atleta sparito da tempo

Kevin Owens ha aiutato non solo i Kanellis, ma una serie di wrestler sulla sua strada Maria e Mike, si sono fatti strada in federazione a metà del 2017, per poi proseguire per un periodo di tre anni con la compagnia. (Zona Wrestling)

La causa dovrebbe essere un infortunio. E’ arrivata però da pochi minuti un’indiscrezione da PW Insider: Keith Lee non parteciperà a questo Triple match titolato. Il match dovrebbe trasformarsi in una rivincita per il titolo degli Stati Uniti tra Bobby Lashley e Matt Riddle, a meno che la WWE decida un terzo partecipante dell’ultimo momento. (Zona Wrestling)

Tutte queste assenze, dovrebbero infatti rispondere ad un unico grande problema all'interno del creative team della WWE, ovvero la mancanza di idee, per poter riportare in scena tutti questi atleti. Penso sia una delle persone più capaci che non viene nemmeno calcolata un minimo (World Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr